CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: DreamReaper con ben 7 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: DreamReaper con ben 52 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: DreamReaper con ben 176 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Modem ZTE MF920V

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Modem ZTE MF920V

Salve a tutti, ho usato il tasto cerca senza successo così ho aperto questa discussione; in pratica come da titolo ho un modem ZTE MF920V brandizzato TIM preso alcuni anni fa e siccome le mie esigenze sono cambiate ho cambiato anche operatore e desideravo poter "sbrandizzare" tale modem per usare una SIM ILIAD, come tolgo il brand TIM da questo modem? Grazie per l'aiuto.

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 157 volte in 128 Posts
    Predefinito

Credo che sei un pò fuori tema con questa richiesta; il dispositivo in oggetto è un modem wireless, non un dispositivo Android.
    Se non è oggetto di abbonamento, o di clausole particolari, basterebbe entrare nella pagina del modem stesso e cambiare profilo, inserendo i dati di Iliad (APN, numero di telefono ecc ec), sempre che questa possa essere utilizzata con questi dispositivi (bisognerebbe contattare il 177 per chiederne conferma)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Hai ragione, non è android !!! Andavo tranquillo pensando allo smartphone . Comunque non è in comodato, ma acquistato e pagato totalmente, solo con software TIM... Ok proverò ad andare sulla pagina ZTE e vedremo che cosa succede, Scusate ancora dell'errore...!

Senior Droid

Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 157 volte in 128 Posts
    Predefinito

Più che nella pagina della ZTE, dovresti entrare in quella del modem, collegandolo via cavetto e indicando nell'URL 192.168.1.1 (o quella indicata sulla scocca). Da qui inserire la password Amministratore che solitamente è admin (nel caso chieda l'Username dovrebbe essere lo stesso) e una volta nella pagina del router, smanettare un pò tra le voci finchè non si entra nel pannellino delle configurazioni Profilo. Da qui inserire i dati Iliad.
    Spero di essere stato chiaro

Permessi di invio