CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Modem ZTE MF920V

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Modem ZTE MF920V

    Salve a tutti, ho usato il tasto cerca senza successo così ho aperto questa discussione; in pratica come da titolo ho un modem ZTE MF920V brandizzato TIM preso alcuni anni fa e siccome le mie esigenze sono cambiate ho cambiato anche operatore e desideravo poter "sbrandizzare" tale modem per usare una SIM ILIAD, come tolgo il brand TIM da questo modem? Grazie per l'aiuto.

  2.  
  3. #2
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Credo che sei un pò fuori tema con questa richiesta; il dispositivo in oggetto è un modem wireless, non un dispositivo Android.
    Se non è oggetto di abbonamento, o di clausole particolari, basterebbe entrare nella pagina del modem stesso e cambiare profilo, inserendo i dati di Iliad (APN, numero di telefono ecc ec), sempre che questa possa essere utilizzata con questi dispositivi (bisognerebbe contattare il 177 per chiederne conferma)

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Hai ragione, non è android !!! Andavo tranquillo pensando allo smartphone . Comunque non è in comodato, ma acquistato e pagato totalmente, solo con software TIM... Ok proverò ad andare sulla pagina ZTE e vedremo che cosa succede, Scusate ancora dell'errore...!

  5. #4
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Più che nella pagina della ZTE, dovresti entrare in quella del modem, collegandolo via cavetto e indicando nell'URL 192.168.1.1 (o quella indicata sulla scocca). Da qui inserire la password Amministratore che solitamente è admin (nel caso chieda l'Username dovrebbe essere lo stesso) e una volta nella pagina del router, smanettare un pò tra le voci finchè non si entra nel pannellino delle configurazioni Profilo. Da qui inserire i dati Iliad.
    Spero di essere stato chiaro

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, volevo ringraziarvi tutti per i preziosi consigli che ho seguito e magicamente sono riuscito ad inserire il profilo ILIAD per la connessione in internet, ora però il modem (che funziona benissimo) ha il problema della batteria al Litio che si è rigonfiata aprendo la plastica inferiore, volevo sapere se il modem funziona anche dopo la rimozione della batteria ovviamente collegato via USB e attivato tramite il suo tasto di accensione.....!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy