CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 101 di 184 primaprima ... 519199100101102103111151 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,001 a 1,010 su 1839
Discussione:

Tablet Altroconsumo - Modello RK312x (CPU RK3126 quad core 1.2GHz)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1001
    Androidiano L'avatar di Zorro67


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    180
    Smartphone
    Lumia 925 - WP 8.1

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 26 volte in 22 Posts
    Predefinito

    segui questo post di pag. 52 per installare kingroot
    e poi questo post per sostituire kingroot con supersu
    Ultima modifica di Zorro67; 20-11-15 alle 12:17

  2.  
  3. #1002
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    262

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 46 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paologs Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da gello94 Visualizza il messaggio
    Si, con kingo root per pc. Collega il tablet con Debug usb attivato, il programma rileva il tablet e segui la procedura guidata, dopo segui la guida che c'è su questo forum a pagina 52 per sostituire kingroot con supersu. Ci ho messo un po ma con calma ci sono riuscito, ora l'unico problema è che non riesco ad installare la recovery perchè il pc non mi rileva la modalità fastboot
    Androidiani App

    Ci sto provando, accidenti l'ho installato sul pc ma appare la lingua cinese e non riesco a capire nulla !!

    Pero' ... dopo un po' che ero collegato pc - tablet con kingroot è uscito il simbolo di spunta sul simbolo del telefonino.
    Che sia andato a buon fine ?
    Come faccio ora a verificare che il root sia ok ?
    Con qualche app tipo root checker

    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

  4. #1003
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ok, ho provato con root cheker, ma dice che non ho permessi di root.....
    Provero' ancora con kingooot pc , pero' rimane il problema che appare in lingua cinese, qiondi si va' per tentativi a cliccare le caselle giuste.
    Con kingroot apk (android) , ci ho provato molte volte in diversi orari, ma dice sempre che ha' problemi a collegarsi al cloud....
    Deve essere un problema del server cinese...

  5. #1004
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paologs Visualizza il messaggio
    Ok, ho provato con root cheker, ma dice che non ho permessi di root.....
    Provero' ancora con kingooot pc , pero' rimane il problema che appare in lingua cinese, qiondi si va' per tentativi a cliccare le caselle giuste.
    Con kingroot apk (android) , ci ho provato molte volte in diversi orari, ma dice sempre che ha' problemi a collegarsi al cloud....
    Deve essere un problema del server cinese...
    è un problema del server dove risiede il loro applicativo.
    sul loro cloud ci sono varie versioni di root x vari tipi di processore, quindi se la linea non è sufficientemente buona, non riesce a trovare il file giusto per rootare, è ti dà errore.

  6. #1005
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    262

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 46 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da supersqualo Visualizza il messaggio
    Hai collegato sia l alimentazione che la connessione usb? Che sistema operativo monti? Io l ho recuperato ✌🏻
    Come hai risolto? Io anche se seguo la guida passo passo non trovo cambiamenti, i pin come li mandi in corto? Unendoli semplicemente con un pezzo di ferro?

  7. #1006
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Attenzione Il programma giusto per root è Kingo Root , con questo versione pc, ha funzionato alla prima .
    Io erroneamente avevo scaricato Kingroot sia app che pc , ma niente da fare e poi era in cinese.....

  8. #1007
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    262

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 46 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho brickato il tab erroreaneamente, ho provato a mandare in corto i pin ma nulla, uso una spilla e collego i 2 pin con il tab collegato a pc e corrente... C'è qualcosa che sbaglio?

    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

  9. #1008
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Raga ho fatto delle prove per la risoluzione e ho trovato 3 combinazioni migliori:
    1° 800*480 160 DPI (default)
    2° 1024*614 170 DPI
    3° 1280*768 216 DPI
    Tutte e 3 le risoluzioni sono bene calibrate per il nostro schermo, le altre provate vanno a deformare il formato del display. Le ho impostate con l'app nomone resolution.

    Come già detto altre volte io ho la versione 3026 (dualcore), oggi ho caricato la ROM di Roma 1.3 con fix per YouTube e devo dire che gira davvero bene.

    Ho visto che qualcuno ha messo greenify, si hanno miglioramenti? Che settaggi mettere?

    Qualcuno ha messo xposed? Oma nella giuda diceva di mettere un pack con xposed e alcuni moduli, qualcuno li ha provati?

  10. #1009
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho provato anche io a cambiare risoluzione e all'inizio sembra ok, ma dopo spegnimento non sembra stabile, e ingrandisce anomalmente la tastiera.
    Quindi temo che Nomone risolution canger ha qualche problema....
    Cè qualche altra alternativa per cambiare stabilmente risoluzione ?

    PS
    per ovviare all'ingrandimento tastiera , ho installato la tastiera di Google, e per un po' ha resistito, poi anche questa si è ingradita.
    Ho provveduto a disinstallare Nomone risolution canger , fatto pulia sistema chache, disinstallato tastiera Google, reinstallata, ma niente da fare riappare enorme.
    ho provato ancora a disinstallare tastiera google e installare tastiera switkey, ma appare grande anche questa.
    Come faccio a rimettere una tastiera a giusta dimensione ?

    PS-2
    Grazie a fab2801 , ho rimesso risoluzione 1024*614 170 DPI e sembra stabile,(dopo aver fatto factory reset, e installato tastiera swiftkey).

    Pero' cè ancora un piccolo difetto, sia tenuto in piedi che disteso,la tastiera è appena piu' grande e non copaiono, del tutto il tasto "P"in piedi,
    e disteso, manca il tasto "P" e quasi tutta la riga della barra spaziatrice, in quanto la nav bar di sistema la copre....
    E si' che avevo installato apposta la switfkey perchè avevo letto che è ridimensionabile, ma a quanto pare la versione che ho scaricato non lo è. Bisogna trovare il modo o di togliere la nav bar oppure modificare la risoluzione, ma io visti danni precedenti, per ora non mi avveunturo.
    Questa risoluzione (1024 x 614 170 DPI) mi sembra ok in quanto abbastanza leggibile....(Difetti a parte riscontrati ancora sulla tastiera).
    Ultima modifica di paologs; 22-11-15 alle 18:50

  11. #1010
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ggibbo Visualizza il messaggio
    mi servirebbe per vedere dei video su youtube e per navigare tutto lì, pensi possa andare?
    Qualcuno diceva che c'era anche la versione da 1gb di ram?
    https://www.youtube.com/watch?v=9ElJWG6fKhk se vuoi un video che ti dica qualcosa su come fare questa guida non e malaccio ciao

Pagina 101 di 184 primaprima ... 519199100101102103111151 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy