CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 11 primaprima ... 7891011 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 102
Discussione:

[TABLET 8"] Informazioni abbonamento

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    iii
    iii non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non so come fare ad inserire il link, così ti scrivo l'indirizzo che digito nel browser per andare nella pagina della promozione, che è il seguente: www. altroconsumo. it / hitest

  2.  
  3. #82
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    295
    Smartphone
    Xperia SP

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 34 volte in 28 Posts
    Predefinito

    salve, ho fatto l'abbonamento altroconsumo a 2 euro per 2 mesi, cosa devo fare per disdire prima dell'addebito al terzo mese?

  4. #83
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andreus94 Visualizza il messaggio
    salve, ho fatto l'abbonamento altroconsumo a 2 euro per 2 mesi, cosa devo fare per disdire prima dell'addebito al terzo mese?
    Chiami il servizio abbonamenti e disdici e ti fai mandare una mail di conferma.

    @Fast0n

    Propongo di aggiungere questa nota nel primo post


    Disdetta abbonamento

    Chiamare l'ufficio abbonamenti di Altroconsumo

    Telefono: 02 69.61.520
    Da lunedi a venerdì - 9.00-13.00 e 14.00-17.00

    e chiedere la disdetta dell'abbonamento, chiedendo anche l'invio di una mail per conferma.
    Ultima modifica di bovirus; 19-07-17 alle 13:53

  5. Il seguente Utente ha ringraziato bovirus per il post:

    andreus94 (19-07-17)

  6. #84
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    295
    Smartphone
    Xperia SP

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 34 volte in 28 Posts
    Predefinito

    ottimo grazie 1000, voi credete che disattivando poco prima dei 2 mesi il tablet arrivi ugualmente?

  7. #85
    Androidiano L'avatar di SedLex


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Chiedo scusa, avrei alcune domande, le sviluppo per punti così anche voi potete fare lo stesso con le risposte.
    Sul sito la cosa è un po' vaga.
    Innanzitutto loro dicono "puoi ricevere", e non "riceverai".

    1) Qualcuno sa se facendo la disdetta prima della fine del 2° mese il tablet arriva lo stesso?
    2) Sul sito c'è scritto che il tablet è in regalo al pagamento della prima quota scontata. Si intendono i 2 euro o i 7,96 del terzo mese?



    3) Sapete se dopo il terzo mese, in caso, posso interrompere l'abbonamento senza costi aggiuntivi né penali?
    4) Nell'eventualità che fosse previsto anche il pagamento del terzo mese (e che poi si possa disdire l'abbonamento) rimane secondo voi conveniente approfittare dell'offerta? Il costo totale sarebbe di 10 euro in pratica. E' un tablet che "li vale"?

  8. #86
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SedLex Visualizza il messaggio
    Chiedo scusa, avrei alcune domande, le sviluppo per punti così anche voi potete fare lo stesso con le risposte.
    Sul sito la cosa è un po' vaga.
    Innanzitutto loro dicono "puoi ricevere", e non "riceverai".

    1) Qualcuno sa se facendo la disdetta prima della fine del 2° mese il tablet arriva lo stesso?
    2) Sul sito c'è scritto che il tablet è in regalo al pagamento della prima quota scontata. Si intendono i 2 euro o i 7,96 del terzo mese?



    3) Sapete se dopo il terzo mese, in caso, posso interrompere l'abbonamento senza costi aggiuntivi né penali?
    4) Nell'eventualità che fosse previsto anche il pagamento del terzo mese (e che poi si possa disdire l'abbonamento) rimane secondo voi conveniente approfittare dell'offerta? Il costo totale sarebbe di 10 euro in pratica. E' un tablet che "li vale"?
    Vero non si capisce molto bene

  9. #87
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    295
    Smartphone
    Xperia SP

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 34 volte in 28 Posts
    Predefinito

    intanto dal 19 luglio, ancora "in attesa del pagamento" e nessuna voce nel c/c

  10. #88
    Androidiano L'avatar di zemos


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    202

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 30 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andreus94 Visualizza il messaggio
    intanto dal 19 luglio, ancora "in attesa del pagamento" e nessuna voce nel c/c
    io, mio padre e la mia morosa l'abbiamo fatto il 13 luglio e l'addebito sul c/c è arrivato il 10 agosto, conta che magari tra ferragosto e robe varie le cose stazioneranno qualche giorno in più per te, il sito altroconsumo riporta ancora la voce "Stiamo verificando i dati di pagamento;la spedizione del tuo regalo verrà programmata ad incasso effettuato."

  11. #89
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    295
    Smartphone
    Xperia SP

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 34 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zemos Visualizza il messaggio
    io, mio padre e la mia morosa l'abbiamo fatto il 13 luglio e l'addebito sul c/c è arrivato il 10 agosto, conta che magari tra ferragosto e robe varie le cose stazioneranno qualche giorno in più per te, il sito altroconsumo riporta ancora la voce "Stiamo verificando i dati di pagamento;la spedizione del tuo regalo verrà programmata ad incasso effettuato."

    capisco, aspetterò, ma ogni giorno di più temo che se non paghi il terzo mese non spediscono il tablet...

  12. #90
    Androidiano L'avatar di zemos


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    202

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 30 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andreus94 Visualizza il messaggio
    capisco, aspetterò, ma ogni giorno di più temo che se non paghi il terzo mese non spediscono il tablet...
    io avevo preso il telefono a due euro in passato, ricordo che la procedura era stata grosso modo la stessa, sicuramente avevo disdetto il rinnovo prima di ricevere il prodotto. comunque per come la vedo io, mal che vada ho speso 2 euro per nulla... non morirò di stenti... non per quello.

Pagina 9 di 11 primaprima ... 7891011 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy