CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 78 primaprima ... 9101112132161 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 773
Discussione:

Smartphone altroconsumo in regalo.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    347

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 67 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ag094 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho due di questi smartphone e ho eseguito il root correttamente come da guida. Usando il programma System app remover ho tolto alcune cose che mi hanno fatto bloccare uno dei due telefoni. Ho eseguito un ripristino, prima dalle impostazioni e poi da recovery, ma le app non sono tornate, sono ancora disabilitate!
    Credo che l'unica cosa da fare sia fare una copia di tutto il sistema del telefono ancora funzionante e ripristinarla su quello in cui sono scomparse del tutto, così come accennato da adso nel post precedente al mio. Però è da parecchio che non usavo Android e volevo sapere se questa cosa fosse possibile nel mio caso. Se si, seguo pari pari i suoi consigli?
    P.S: Non è possibile installare la TWRP da recovery con il comando "update from sdcard"?
    Grazie in anticipo!
    1) Cosa hai deinstallato esattamente con system app remover ?
    2) In che modo sei entrato in recovery premendo il tasto acceso e volume - ?

    La soluzione della TWRP sarebbe quella più semplice ma non essendo stata testata nessuna versione della TWRP rischi di mandare in bootloop o di mandarlo in brick in modo irreparabile.

    Segnati in ogni caso i 2 imei del telefono così se li perdi hai qualche possibilità di recupero.

    Comunque se conosci la risposta esatta alla domanda 1 forse te la cavi in maniera più semplice.
    Puoi andare sul tel funzionante ed installare la versione pro di titanium backup (in rete la trovi).
    Con quella ed il root fai un BK delle app che hai rimosso e poi le trasferisci sul tel da riparare.
    Sempre con titanium pro ne fai il ripristino.
    E' una prova che puoi fare prima di fare un nandroid backup che è più a rischio perché non provato da nessuno.
    Facci sapere.

    PS in realtà tu hai fatto anche un ripristino perdendo le gapp però potresti sempre provare a cercarle sull'altro tel e fare un BK completo con titanium (metti un SD esterna ed abilitala alla scrittura).
    Ultima modifica di adso; 08-03-16 alle 10:50

  2. Il seguente Utente ha ringraziato adso per il post:

    ag094 (08-03-16)

  3.  
  4. #102
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Corvmatt Visualizza il messaggio
    Mi accodo alla domanda!

    Comunque l'orologio risulta spedito e aspetto che arrivi, il cellulare dice che stanno ancora vagliando il pagamento (dal 19 febbraio). E' normale secondo voi?
    L'orologio lo dovrebbero spedire in 2 settimane dalla richiesta. Intanto dopo 5 giorni dal pagamento, sul sito risulta ancora in attesa di pagamento.
    Comunque è 60 giorni per Hi-test, su Altro consumo finanza non me la sento di rischiare è poco chiara l'offerta.

  5. #103
    Androidiano L'avatar di peppuzz


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    278

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Raga anche a voi non hanno accettato paypal come pagamento? Sapete il motivo?

  6. #104
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    299
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 GT-I9300

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 2 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da adso Visualizza il messaggio
    1) Cosa hai deinstallato esattamente con system app remover ?
    2) In che modo sei entrato in recovery premendo il tasto acceso e volume - ?

    La soluzione della TWRP sarebbe quella più semplice ma non essendo stata testata nessuna versione della TWRP rischi di mandare in bootloop o di mandarlo in brick in modo irreparabile.

    Segnati in ogni caso i 2 imei del telefono così se li perdi hai qualche possibilità di recupero.

    Comunque se conosci la risposta esatta alla domanda 1 forse te la cavi in maniera più semplice.
    Puoi andare sul tel funzionante ed installare la versione pro di titanium backup (in rete la trovi).
    Con quella ed il root fai un BK delle app che hai rimosso e poi le trasferisci sul tel da riparare.
    Sempre con titanium pro ne fai il ripristino.
    E' una prova che puoi fare prima di fare un nandroid backup che è più a rischio perché non provato da nessuno.
    Facci sapere.

    PS in realtà tu hai fatto anche un ripristino perdendo le gapp però potresti sempre provare a cercarle sull'altro tel e fare un BK completo con titanium (metti un SD esterna ed abilitala alla scrittura).
    Ciao, grazie per la risposta, ho disinstallato alcune app non importanti, come il dialer, la radio fm, video, sfondi animati e altra roba così, che magari è facilmente sostituibile. Così ho eseguito un ripristino e non ho recuperato nessuna di queste app, anzi, ne ho perse altre Ad esempio non c'è più la fotocamera, però il Play Store e Gmail ci sono ancora!
    La recovery l'ho lanciata con il tasto d'accensione e volume +, tra l'altro c'è la voce "update from sdcard" quindi se trovassimo la recovery adatta al telefono, potremmo flasharla pure!
    Proverò con Titanium comunque, ma a questo punto mi manca ogni app, faccio un backup di tutte le app e anche alcuni processi che non funzionano bene, anche se non ho toccato nulla a parte le app inutili.
    Sempre nella recovery, c'è la voce "backup and restore". Si tratta di un nandroid?
    E, ultima domanda, sto vedendo alcune guide per installare la recovery su telefoni con il processore MT6572 e sembra possibile. Ne sei a conoscenza?

  7. #105
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppuzz Visualizza il messaggio
    Raga anche a voi non hanno accettato paypal come pagamento? Sapete il motivo?
    Da quello che si legge in giro, accettano solo postepay evolution tra le ricaricabili.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato carmine17 per il post:

    peppuzz (10-03-16)

  9. #106
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    347

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 67 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ag094 Visualizza il messaggio
    ...
    Sempre nella recovery, c'è la voce "backup and restore". Si tratta di un nandroid?
    E, ultima domanda, sto vedendo alcune guide per installare la recovery su telefoni con il processore MT6572 e sembra possibile. Ne sei a conoscenza?
    Potrebbe essere un nandroid bk quello della stock recovery.
    Puoi provare a fare un bk e poi trasferisci il file sul tel da recuparare e tenti di fare recovery.
    Si ci sono varie guide di TWRP e CWM recovery per gli MTK ed anche per il 6572, ma poi il test con il nostro telefono non l'ha fatto ancora nessuno, almeno credo.

  10. #107
    Senior Droid L'avatar di tiwi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Lazio
    Messaggi
    848
    Smartphone
    note 3; note 10.1 2014 ed

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 108 volte in 102 Posts
    Predefinito

    ciao, mi è appena arrivato il telefono..premetto che lo uso come secondo telefono, cosa è questa storia del malware?? in cosa consiste e cosa fa?? che succede se non lo tolgo?

    EDIT: non ricordo se l'ho letto qui (che il telefono non ha gps), cmq mi pare ci sia, e la posizione la rivela anche; la seconda, dal momento che ora ho poco tempo a disposizione, e non posso fare tutta la procedura per rimuovere il malware, mi sono limitato a disattivare l'app..secondo voi è una soluzione valida? e poi, si sà per certo cosa faccia questo malware? xk in giro ho letto diverse cose..e mi pare di aver letto che questa app potrebbe anche essere legata a qualche sevizio benevolo del telefono..qualcuno mi spiega un po? grazie
    Ultima modifica di tiwi; 09-03-16 alle 00:44

  11. #108
    Androidiano L'avatar di tidus_86


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Alghero
    Messaggi
    288
    Smartphone
    Galaxy S23

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 23 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dadoz84 Visualizza il messaggio
    Smartphone: ordinato (in attesa di pagamento)
    Cardiofrequenzimetro: ordinato
    Lampada/sveglia relax: ordinato
    Base per carica smartphone /tablet: ordinato

    Adoro altroconsumo

    Per il primo, lo sanno tutti, basta abbonarsi ad "altroconsumo" per due mesi a 2€
    Per il secondo basta abbonarsi gratuitamente, in aggiunta alla rivista "altroconsumo", alla rivista "hi test" per due mesi
    Per il terzo e il quarto, basta abbonarsi gratuitamente, in aggiunta alla rivista "altroconsumo", alla rivista "finanza" per (nota) UN mese, ripeto, UN MESE, poi basta disdire al numero:

    026961520
    Ieri ho fatto l'attivazione per ricevere i 4 regali, tu in che data ti sei abbonato? Cosa hai già ricevuto e in che data? Hai già fatto la disdetta e in che data? Grazie.

  12. #109
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    347

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 67 volte in 44 Posts
    Predefinito

    @tiwi
    Il telefono non ha il GPS. La posizione viene rilevata dalla connessione internet che è cosa ben diversa e molto più imprecisa.
    Per il malware ho già scritto di cosa si potrebbe trattare e una modalità di eliminazione.
    Poi se lasciarlo o meno è facoltà dell'utente.
    Ultima modifica di adso; 09-03-16 alle 08:50

  13. #110
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tidus86 Visualizza il messaggio
    Ieri ho fatto l'attivazione per ricevere i 4 regali, tu in che data ti sei abbonato? Cosa hai già ricevuto e in che data? Hai già fatto la disdetta e in che data? Grazie.
    Stamattina mi è arrivato l'sms di altroconsumo che mi avvisava che il regalo è stato spedito, ho guardato sul sito ed è stato spedito solo il cardiofrequenzimetro (in data 4 marzo, ma mi hanno avvisato oggi, boh) , mentre tutto il resto è ancora in attesa di pagamento.
    La registrazione l'ho effettuata il 16.1.16 (solo altroconsumo)
    Le altre registrazioni le ho fatte circa a metà febbraio.

    Quote Originariamente inviato da dadoz84 Visualizza il messaggio
    Stamattina mi è arrivato l'sms di altroconsumo che mi avvisava che il regalo è stato spedito, ho guardato sul sito ed è stato spedito solo il cardiofrequenzimetro (in data 4 marzo, ma mi hanno avvisato oggi, boh) , mentre tutto il resto è ancora in attesa di pagamento.
    La registrazione l'ho effettuata il 16.1.16 (solo altroconsumo)
    Le altre registrazioni le ho fatte circa a metà febbraio.
    La disdetta la faccio lunedì, max martedì.
    Ultima modifica di NiloGlock; 09-03-16 alle 11:30 - Motivo: Unione post consecutivi

Pagina 11 di 78 primaprima ... 9101112132161 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy