CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 72 di 78 primaprima ... 22627071727374 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 711 a 720 su 773
Discussione:

Smartphone altroconsumo in regalo.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #711
    Senior Droid L'avatar di pipinute


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Ostellato (FE)
    Messaggi
    698

    Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 112 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da led zeppelin Visualizza il messaggio
    A me il 21 settembre... Ma non sarei troppo pessimista, ai tempi che davano una sottospecie di tablet mi è arrivato... Dopo 3 mesi ma è arrivato, poi da regolamento lo devono inviare
    Ormai non ci speravo più, ma oggi dopo quasi 3 mesi è finalmente arrivato! Per accendersi si accende ed è già una bella cosa, ora valuto se lasciarlo così com'è o andare a metterci mano. Tanto chi lo deve usare lo usa praticamente solo per fare e ricevere telefonate...

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
    ....

  2. Il seguente Utente ha ringraziato pipinute per il post:

    led zeppelin (19-09-16)

  3.  
  4. #712
    Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    3,352

    Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pipinute Visualizza il messaggio
    Ormai non ci speravo più, ma oggi dopo quasi 3 mesi è finalmente arrivato! Per accendersi si accende ed è già una bella cosa, ora valuto se lasciarlo così com'è o andare a metterci mano. Tanto chi lo deve usare lo usa praticamente solo per fare e ricevere telefonate...

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
    Vedi.. Te l'avevo detto.. FIDUCIA! A me lo danno in consegna oggi
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

  5. #713
    Senior Droid L'avatar di tiwi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Lazio
    Messaggi
    848
    Smartphone
    note 3; note 10.1 2014 ed

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 108 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Confermo! Consegnato ieri anche a mio fratello! Che aveva disdetto (entro i 2 mesi dall'iscrizione) a circa meta agosto..quindi anche facendo disdetta..arriva

    Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

  6. #714
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti! Finalmente anche io ho ricevuto il telefono, e sono rimasta piacevolmente stupita! Ho seguito la guida al primo post ed eliminato il malware poi ho installato nova. Purtroppo però ho due problemi, il primo è che dopo un po' sparisce la linea telefonica, non riceve e non telefona, il secondo è che si resetta da solo l'orologio e bisogna sempre metterlo manualmente. Sapete se è possibile almeno risolvere il primo problema? Grazie

  7. #715
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ma il gps vi funziona?

  8. #716
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da clamasa Visualizza il messaggio
    ma il gps vi funziona?
    Non c'è il gps

  9. #717
    Androidiano L'avatar di tidus_86


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Alghero
    Messaggi
    288
    Smartphone
    Galaxy S23

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 23 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alixiapix Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Finalmente anche io ho ricevuto il telefono, e sono rimasta piacevolmente stupita! Ho seguito la guida al primo post ed eliminato il malware poi ho installato nova. Purtroppo però ho due problemi, il primo è che dopo un po' sparisce la linea telefonica, non riceve e non telefona, il secondo è che si resetta da solo l'orologio e bisogna sempre metterlo manualmente. Sapete se è possibile almeno risolvere il primo problema? Grazie
    Per il secondo problema succede solo se togli la batteria. Per lo meno a me succede così, se non la tolgo l'ora rimane sempre in memoria.

  10. #718
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Padova
    Messaggi
    10
    Smartphone
    Sony Xperia SP

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti! Dopo poco più di 3 mesi (ammetto che non ci speravo più :P), il 19/09 ho finalmente ricevuto questo smartphone Altroconsumo, girato poi a mio padre che ha bisogno di un telefono da utilizzare sul lavoro, visto che il suo Galaxy Next (con Cyangenmod10) dopo poco più di 4 anni di utilizzo sta arrancando.
    Che dire? la prima cosa che ho fatto è stato ottenere i permessi di root per prima eliminare il famoso malware già presente nel sistema, poi per poter installare una custom rom. Lo smartphone come già detto da altri ha evidenti limiti tecnici, e l'utilizzo della rom originale non facilita il normale utilizzo e il cambio è obbligatorio. Ho optato per la Galaxy A3 2016 Rom dell'utente BIGBOSS97 e devo dire si è fatto un passo avanti, consente un utilizzo normale (ripeto, sempre nei limiti del possibile ). I commenti negativi di mio padre riguardano la fotocamera che definire penosa è poco (il mio mitico Nokia N73 fa foto da reflex in confronto ) e in chiamata l'audio non è dei migliori, chi parlerà con voi vi sentirà come se parlaste in lontananza e voi sentirete il vostro interlocutore alla stessa maniera. Mentre è rimasto soddisfatto della ricezione e della fluidità generale, si pùò utilizzare browser e app di messaggistica senza problemi. In conclusione mi sento di dire che lo consiglierei come telefono da battaglia, per chi non vuole utilizzare il proprio telefono nel lavoro o magari mentre siete in vacanza.
    P,S.:qualcuno sa se esiste qualche cover che possa essere almeno compatibile con questo smartphone? Grazie in anticipo

  11. #719
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Padova
    Messaggi
    10
    Smartphone
    Sony Xperia SP

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davide7890 Visualizza il messaggio
    Salve. Ho installato anche io quella rom del porting a3 2016 non quella di BIGBOSS97 ma quella deodexata,. Un altro consiglio che ti posso dare e di eliminare contacts provider e google support sync. Per non fare spuntare fastidiosi pop-up sulla barra e sullo schermo. Per la cover penso di acquistare questa: Custodia Cover Smartphone 3,5/4 pollici DECO 77X - ALTROCONSUMO ***BIANCO | eBay

    Inviato dal mio Deco 77x usando Androidiani App
    Ho visto la cover del link, ma cercavo quella classica in silicone...girando nel sito ho trovato questa Per DECO 77X - ALTROCONSUMO case COVER supporto PELLICOLA universal TPU stand | eBay

  12. #720
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lucki91 Visualizza il messaggio
    Ho visto la cover del link, ma cercavo quella classica in silicone...girando nel sito ho trovato questa Per DECO 77X - ALTROCONSUMO case COVER supporto PELLICOLA universal TPU stand | eBay
    Messaggio approvato e reso visibile.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

Pagina 72 di 78 primaprima ... 22627071727374 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy