CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 11 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 102
Discussione:

[TABLET 8"] Informazioni abbonamento

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    373

    Ringraziamenti
    257
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davide7890 Visualizza il messaggio
    Salve. Se posso essere utile ho riscontrato lo stesso problema per quanto riguarda l'errore sull'iban, la cosa e molto facile da risolvere basta aprire un conto neteller versare 4,50 e aprire una nuova carta virtuale per effettuare l'abbonamento tramite carta
    mi sono registrato al sito,ora devo depositare il denaro? mi spieghi un pochino i passaggi?

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Certo!. Appena registrati bisogna depositare il denaro con un limite minimo di 4,50 e il massimo di 315,00. Quindi andiamo a cliccare sulla scritta Deposito Di Denaro scegliamo una carta con cui addebitare il pagamento e proseguiamo con l'inserimento della nostra carta.Bene dopo aver fatto questo passaggio dobbiamo creare una nostra carta per effettuare l'abbonamento per altroconsumo, andiamo sulla scritta CarteNet+ e clicchiamo su carta virtuale non carta fisica, dopo seguite il procedimento descritto e dovrebbe crearsi una carta a destra virtuale con codice e tutto. Con questo codice possiamo recarci su altroconsumo, scegliere di effettuare l'abbonamento tramite carta, inserire le credenziali della carta e cliccare su procedi. Bene siete riusciti ad effettuare l'abbonamento di 2 euro per 2 mesi. Spero di essere stato in grado di riuscire a farvi capire come effettuare questa carta ''virtuale'' non ricordandomi i procedimenti e scritte precise . Questa mini guida e per chi possiede solamente la carta postepay evolution oppure la postepay normale ''gialla''

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato davide7890 per il post:

    gmax91 (10-12-16),tidus_86 (13-12-16)

  5. #23
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    373

    Ringraziamenti
    257
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davide7890 Visualizza il messaggio
    Certo!. Appena registrati bisogna depositare il denaro con un limite minimo di 4,50 e il massimo di 315,00. Quindi andiamo a cliccare sulla scritta Deposito Di Denaro scegliamo una carta con cui addebitare il pagamento e proseguiamo con l'inserimento della nostra carta.Bene dopo aver fatto questo passaggio dobbiamo creare una nostra carta per effettuare l'abbonamento per altroconsumo, andiamo sulla scritta CarteNet+ e clicchiamo su carta virtuale non carta fisica, dopo seguite il procedimento descritto e dovrebbe crearsi una carta a destra virtuale con codice e tutto. Con questo codice possiamo recarci su altroconsumo, scegliere di effettuare l'abbonamento tramite carta, inserire le credenziali della carta e cliccare su procedi. Bene siete riusciti ad effettuare l'abbonamento di 2 euro per 2 mesi. Spero di essere stato in grado di riuscire a farvi capire come effettuare questa carta ''virtuale'' non ricordandomi i procedimenti e scritte precise . Questa mini guida e per chi possiede solamente la carta postepay evolution oppure la postepay normale ''gialla''
    ti ringrazio tanto,adesso ho capito tutto,guardando sul sito vedevo la carta fisica e non quella virtuale,comunque tutto ok,adesso ho anche io la carta virtuale per prendere il tablet.grazie mille,ciaooo

  6. #24
    Androidiano L'avatar di tidus_86


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Alghero
    Messaggi
    288
    Smartphone
    Galaxy S23

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 23 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davide7890 Visualizza il messaggio
    Salve. Se posso essere utile ho riscontrato lo stesso problema per quanto riguarda l'errore sull'iban, la cosa e molto facile da risolvere basta aprire un conto neteller versare 4,50 e aprire una nuova carta virtuale per effettuare l'abbonamento tramite carta
    Ciao, grazie della guida, quindi alla fine attivi l'abbonamento come se fosse una carta di credito con codice cvv? Ti è arrivata la mail di conferma dell'abbonamento? Speriamo che poi non ci siano problemi al momento dell'addebito, mi sembra troppo facile come metodo, visto che hanno fatto fuori tutte le Postepay.

  7. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Non ti preoccupare l'addebito viene eseguito in modo correttamente, già fatto anche con la precedente promozione. Subito dopo ti arriva anche una conferma di altroconsumo anche tramite email

  8. Il seguente Utente ha ringraziato davide7890 per il post:

    tidus_86 (13-12-16)

  9. #26
    Androidiano L'avatar di Fast0n


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Italia
    Messaggi
    243
    Smartphone
    OnePlus One, Nexus 4

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 36 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davide7890 Visualizza il messaggio
    Salve. Se posso essere utile ho riscontrato lo stesso problema per quanto riguarda l'errore sull'iban, la cosa e molto facile da risolvere basta aprire un conto neteller versare 4,50 e aprire una nuova carta virtuale per effettuare l'abbonamento tramite carta
    Io vorrei proporre qualcosa di meno costoso e più semplice. Tratto da una esperienza personale.

    All'acquisto dell'abbonamento con il regalo utilizzo una PayPal, solo per l'IBAN, completamente vuota (12-07-16)... passati 6 giorni (12-13-16) Altroconsumo mi contatta dicendomi che nella carta/IBAN non c'è la somma, allora io gli chiedo se va bene una carta mi dicono di si, perciò do i dati come le 16 cifre della carta e la data di scadenza della POSTEPAY, e per finire mi dicono che ci vogliono 10 giorni per il corretto completamento dell'operazione che comprende il controllo dei soldi e in caso spedire il prodotto.
    Massimiliano Montaleone

    • Smartphone OnePlus One (Sandstone Black - 64GB) / LG Google Nexus 4 (White - 16GB)
    • ROM AOSP 8.1 / CyanogenMod 14.1
    • Kernel Stock
    • Recovery TWRP

  10. #27
    Androidiano L'avatar di tidus_86


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Alghero
    Messaggi
    288
    Smartphone
    Galaxy S23

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 23 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davide7890 Visualizza il messaggio
    Non ti preoccupare l'addebito viene eseguito in modo correttamente, già fatto anche con la precedente promozione. Subito dopo ti arriva anche una conferma di altroconsumo anche tramite email
    Perfetto, è stato molto facile, può essermi anche utile in futuro questa carta virtuale. Ho caricato 8 euro nel mio conto, quindi in caso di addebito mi scala i soldi direttamente dal conto giusto?

    Abbonamento attivato correttamente, arrivata mail di conferma della promo 2 euro per 2 mesi, però su stato spedizione regalo attualmente vedo scritto così:

    Default Gift

    Stato del regalo In attesa del pagamento

    Stiamo verificando i dati di pagamento;la spedizione del tuo regalo verrà programmata ad incasso effettuato.

    this is the default gift

    Anche voi che avete attivato vedete questa scritta "Default Gift"?

  11. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Si è tutto normale e la puoi usare tranquillamente quanto vuoi

  12. Il seguente Utente ha ringraziato davide7890 per il post:

    tidus_86 (14-12-16)

  13. #29
    Androidiano L'avatar di peppuzz


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    278

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Raga ma su netteller ci sono commissioni sui versamenti e sui prelievi? O è tutto al netto? Grazzie

    Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

  14. #30
    Androidiano L'avatar di tidus_86


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Alghero
    Messaggi
    288
    Smartphone
    Galaxy S23

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 23 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppuzz Visualizza il messaggio
    Raga ma su netteller ci sono commissioni sui versamenti e sui prelievi? O è tutto al netto? Grazzie

    Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
    Io ho caricato sul conto 8 euro e mi ha scalato dalla Postepay 8,15 euro. Sul prelievo non lo so, ma non credo.

Pagina 3 di 11 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy