CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 35
Discussione:

Smartphone Altroconsumo (2018) - in aggiornamento

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano L'avatar di Fast0n


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Italia
    Messaggi
    243
    Smartphone
    OnePlus One, Nexus 4

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 36 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tidus_86 Visualizza il messaggio
    Non è più disponibile? Sul sito è sempre presente il banner con lo smartphone.
    Lo so ma ho documentato il tutto non l'ho scritto per scrivere ��
    Massimiliano Montaleone

    • Smartphone OnePlus One (Sandstone Black - 64GB) / LG Google Nexus 4 (White - 16GB)
    • ROM AOSP 8.1 / CyanogenMod 14.1
    • Kernel Stock
    • Recovery TWRP

  2.  
  3. #22
    Androidiano L'avatar di tidus_86


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Alghero
    Messaggi
    288
    Smartphone
    Galaxy S23

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 23 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fast0n Visualizza il messaggio
    Lo so ma ho documentato il tutto non l'ho scritto per scrivere ��
    Si ok, ma giusto per capire come hai saputo che hanno sospeso l'iniziativa? Dove l'hai letto?

    EDIT: Ok come non detto, l'ho letto nel primo post.
    Ultima modifica di tidus_86; 31-01-18 alle 23:06

  4. Il seguente Utente ha ringraziato tidus_86 per il post:

    Fast0n (31-01-18)

  5. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tipo0011 Visualizza il messaggio
    Stiamo verificando i dati di pagamento;la spedizione del tuo regalo verrà programmata ad incasso effettuato della prima quota associativa successiva al periodo promozionale.In ogni caso, riceverai il tuo regalo entro 180 giorni dalla data di pagamento.

    Mi spunta questo sul sito nella sezione relativa al regalo.
    Significa che dovrò pagare anche il primo trimestre (circa 24€) oltre ai 4 € della promozione per poter essere idoneo alla ricezione del regalo?
    Penso proprio di sì. Io ormai continuo soltanto per vedere che sviluppo avrà questo nuovo terminale.
    Al massimo lo vendo.

    Inviato dal mio Redmi 4 usando Androidiani App

  6. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fast0n Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Cinesate Visualizza il messaggio
    si riesce a trovare il modello esatto per capire se è minimante utilizzabile o buono solo come fermacarte (vedi trespoletto precedente veramente tragico?!)
    Dopo una ricerca forse sono riuscito a trovare il telefono vero e proprio ovvero il Frogone

    https://www.frogmobile.it/prodotto/frog-one/
    O forse questo
    http://www.epudo.com/content/?161.html

    Inviato dal mio Redmi 4 usando Androidiani App

  7. #25
    Androidiano L'avatar di Fast0n


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Italia
    Messaggi
    243
    Smartphone
    OnePlus One, Nexus 4

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 36 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Dico di no per la fotocamera frontale per il 4g e per la disposizione dei tasti
    Massimiliano Montaleone

    • Smartphone OnePlus One (Sandstone Black - 64GB) / LG Google Nexus 4 (White - 16GB)
    • ROM AOSP 8.1 / CyanogenMod 14.1
    • Kernel Stock
    • Recovery TWRP

  8. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fast0n Visualizza il messaggio
    Dico di no per la fotocamera frontale per il 4g e per la disposizione dei tasti
    Le foto sono sempre diverse dal originale, guarda per esempio il tablet è com'era alla fine realmente.
    Esiste sia la variante da 2/16/4G è la 1/08/3G.
    Comunque in un forum portoghese:


    Inviato dal mio Redmi 4 usando Androidiani App

  9. Il seguente Utente ha ringraziato davide7890 per il post:

    Fast0n (09-02-18)

  10. #27
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    435

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 57 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Allora, dopo aver preso a fine 2017 3tablet a nome di tre familiari con 3 carte di credito e soprattutto NUMERI DI TELFONI diversi (perchè oltre il codice fiscale mi mandavno un codice sms), dal primo all'ultimo tablet la cosa è andata degradando:
    prime due offerte 2 euro, 3 mesi (che poi la rivista è bimestrale forse ve ne arrivano 2 o una sola: tanta pubblicità e pochissime pagine, recensioni di elettrodomestici o altro povere, roba che su google trovate video caratteristiche tecniche etc:insomma, un giornaletto per mia nonna!A me con la tessera coop arriva da 15 anni "l'informatore" che è simile, ma vabbè, sennò vado OT).spedizione del tablet entro 30gg dal pagamento (tablet che poi sappiamo tutti si è rivelato una ciofeca, tanto più che addirittura netflix ti fa scaricare un'app a parte perchè quella del playstore è incompatibile...).
    ultima offerta: 2€ per 2 mesi, MA il tablet poteva essere spedito 180 gg dal pagamento (e comunque sempre carta diversa numero di un amico etc.).All'inizio mandavano l'sms della nexi per dirti della consegna, invece a 1 mese e mezzo circa è apparso il 3° tablet.
    Io chiamo allora per disdire (pezzente io, sia chiaro, anche se qualcuno dice che non vale manco i 2 euro...ma uno lo volevo dare a mio nipotino di 3 anni e uno darlo ad un amico che viaggia pendolare in treno e almeno ci vede due film).
    La scusa è stata "guardi, io mi sono abonato, ma lo hanno fatto anche mia moglie e mia figlia, quindi 3 riviste, CARTACEE poi, non ci servono, esce ogni due mesi, son due pagine, ce ne giriamo una.
    La tipa del call center ha sputato fuoco e fiamme, forse perchè i cognomi corrispondevano, "voi siete soliti fare questa cosa, da ora in poi non accetteremo vostre iscrizioni".Io capisco la ragione, ma il modo...

    Premesso ciò, il celluare dalle specifiche è un mattone, roba di anni fa, con la scusa che la mtk installa nougat ovunque sembrano telefoni aggiornati, ma in questo specifico caso dovete tentare la sorte: abbonarvi, a 29 giorni disabbonarvi e sperare ve lo abbiano mandato.
    Tralasciando il 3G e c'è da capire se è doppia sim +microsd (e da quanto,magari 16gb?), qui la cosa importante è capire se di suo la sd è adoptable o se almeno si può rootare per forzare l'adoptabilità e magari metterci un magisk.Per 4GB con whatsapp se ne vanno come il pane.tralasciamo il 3G,2000 di batteria pochina, direi che forse potrebbe far comodo tenerlo in macchina come navigatore se ci volete installare tomtom & co o usate maps così a casa con la wifi scaricate le mappe online e non state a fare nemmeno l'ennesima scheda.

    Se ci tenete aggiornati ci fate un piacere.
    Grazie...

  11. #28
    Androidiano L'avatar di Fast0n


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Italia
    Messaggi
    243
    Smartphone
    OnePlus One, Nexus 4

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 36 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Come scritto sul diario, oggi mi hanno preso la quota dei 4€ ma leggendo ciò che dice il sito, vogliono la prima quota dei 8,13 € e poi spediscono il *regalo*
    Massimiliano Montaleone

    • Smartphone OnePlus One (Sandstone Black - 64GB) / LG Google Nexus 4 (White - 16GB)
    • ROM AOSP 8.1 / CyanogenMod 14.1
    • Kernel Stock
    • Recovery TWRP

  12. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fast0n Visualizza il messaggio
    Come scritto sul diario, oggi mi hanno preso la quota dei 4€ ma leggendo ciò che dice il sito, vogliono la prima quota dei 8,13 € e poi spediscono il *regalo*
    Pure a me. Sarebbe fantastico, ma credo sia più il mese a conto trimestrale.


    Inviato dal mio Redmi 4 usando Androidiani App

  13. #30
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    435

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 57 volte in 50 Posts
    Predefinito

    E si, dovrebbero essere 24 se poi dopo due mesi non te lo hanno spedito forse puoi bloccare alla fine del primo mese del trimestre e avere lo storno dei 16 euro, ma questo non lo so.
    Fatto sta che ora ti fanno scegliere tra un tel (credo il solito) e un nuovo tablet (a vedere le foto:
    https://offertaprova.altroconsumo.it...=50244#!/login
    Se qualcuno riuscisse a trovare le specifiche del tablet...e comunque c'è disperato bisogno di root sia per tel che per i vecchi tablet per rendere la SD adoptable: che ci installi in 4 GB? E se lo usi con whatsapp che usa solo memoria interna...Sinceramente non ho controllato se la sd la fa già formattabile come adoptable, bisogna anche vedere che tagli supporta (come ho scritto sopra),alcuni MTK non vanno oltre sd da 32GB...

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy