CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 12 primaprima ... 9101112 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 112
Discussione:

cyanogenmod su kindle fire hd

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao a tutti, visto che le richieste sono ferme da un po, scrivo anche io chiedendo un aiuto su come installare una custom rom sul fire hd 7pollici. qualcuno sa indicarmi una guida aggiornata?

  2.  
  3. #102
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho grossi problemi già all'inizio per ottenere i permessi di root.
    Dopo diversi tentativi sono riuscito a trovare dei driver adb da installare senza che mostrassero la finestra di errore alla fine. Adesso lanciando il comando adb devices il kindle viene riconosciuto. Però usando i programmi per rootare non avviene nulla...
    La guida suggerita all'inizio del thread, quella di cipper90, e relativo link alla discussione su xda, dicono di scaricare il file "Root_with_Restore_by_Bin4ry_v36", che però dal tempo della guida è stato sicuramente aggiornato.
    Difatti ciopper dice di lanciare il runme.bat e scegliere l'opzione 1, solo che adesso dopo la prima viene richiesta una seconda scelta. Io ho provato a farle entrambe ma il risultato è che non viene rootato il dispositivo.
    Come posso fare?

  4. #103
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Qualcuno lha installato la Cyano sul nuovo 7" 5° generazione?

  5. #104
    Baby Droid L'avatar di Pain402


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Joe bar Visualizza il messaggio
    Qualcuno lha installato la Cyano sul nuovo 7" 5° generazione?
    No, hai letto qualcosa su xda?

  6. #105
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scroccamao Visualizza il messaggio
    Io ho grossi problemi già all'inizio per ottenere i permessi di root.
    Dopo diversi tentativi sono riuscito a trovare dei driver adb da installare senza che mostrassero la finestra di errore alla fine. Adesso lanciando il comando adb devices il kindle viene riconosciuto. Però usando i programmi per rootare non avviene nulla...
    La guida suggerita all'inizio del thread, quella di cipper90, e relativo link alla discussione su xda, dicono di scaricare il file "Root_with_Restore_by_Bin4ry_v36", che però dal tempo della guida è stato sicuramente aggiornato.
    Difatti ciopper dice di lanciare il runme.bat e scegliere l'opzione 1, solo che adesso dopo la prima viene richiesta una seconda scelta. Io ho provato a farle entrambe ma il risultato è che non viene rootato il dispositivo.
    Come posso fare?
    Io ho seguito là guida di Ciopper, quel che ricordo è che col mio Kindle l'opzione del seguire NON era la 1. Forse la 3,ma siccome non ricordo bene non ti fidare. Comunque alla fine root ok e cyanogenmod installata.

  7. #106
    Baby Droid L'avatar di Pain402


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leoxgiusti Visualizza il messaggio
    Io ho seguito là guida di Ciopper, quel che ricordo è che col mio Kindle l'opzione del seguire NON era la 1. Forse la 3,ma siccome non ricordo bene non ti fidare. Comunque alla fine root ok e cyanogenmod installata.
    ciao, hai cambiato rom?

  8. #107
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sì, cyanogenmod 11 stabile. Per quello che ci devo fare va benissimo e tutto funziona. Avevo installato anche una nightly della CM12 (lollipop) ma aveva problemi con le vpn e sono tornato alla CM 11

  9. #108
    Baby Droid L'avatar di Pain402


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leoxgiusti Visualizza il messaggio
    Sì, cyanogenmod 11 stabile. Per quello che ci devo fare va benissimo e tutto funziona. Avevo installato anche una nightly della CM12 (lollipop) ma aveva problemi con le vpn e sono tornato alla CM 11
    Potresti gentilmente darmi qualche dritta su come fare? Ho comprato da poco il tablet amazon di 5° generazione (quello da 60 euro) e vorrei mettere la cyanogenmod...

    Il tablet è aggiornato alla versione 5.1.1 di fire os.
    Ultima modifica di Pain402; 20-12-15 alle 07:31

  10. #109
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Purtroppo non posso aiutarti perché ogni modello ha procedure diverse. NON provare assolutamente ad usare sul tuo fire le procedure ideate per altri modelli, rischi di ritrovarti con un mattone!
    Cerca altri thread sul forum

  11. #110
    Baby Droid L'avatar di Pain402


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leoxgiusti Visualizza il messaggio
    Purtroppo non posso aiutarti perché ogni modello ha procedure diverse. NON provare assolutamente ad usare sul tuo fire le procedure ideate per altri modelli, rischi di ritrovarti con un mattone!
    Cerca altri thread sul forum
    Sìsì, lo so.
    Ho frainteso io, pensavo che tu possedessi questo tablet che ho citato.
    Purtroppo amazon, con l'ultimo aggiornamento ha reso impossibile (per ora) l'installazione di una rom cucinata e ho letto che i nerd (in senso buono eh xD) di xda hanno bisogno di un po' di tempo prima di proporre una soluzione.

    Speriamo in meglio, questo tablet se impostato come si deve diventa davvero interessante!!

Pagina 11 di 12 primaprima ... 9101112 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy