CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Non ho caricato la rom sul kindle

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Non ho caricato la rom sul kindle

    Salve androidiani,

    giusto oggi ho voluto provare a installare jelly bean sul mio kindle fire hd 7''. Ho provato a seguire un paio di giude online su come fare ma ovviamente ho miseramente fallito (probabilmente in quanto non sono uno smanettone). Ora la mia situazionie non mi permette di procedere con le sole e poche mie abilità. Chiedo per questo aiuto!!! la mia situazione è la seguente:
    ogni volta che accendo il kindle questo va direttamente in TWRP
    sul dispositivo non ho caricato la rom per installare jelly e non riesco a farlo perchè ogni volta che collego il device al pc questo non lo vede.

    non avrei mai dovuto cimentarmi in queste azioni, ma dato che sono stronzo ho fatto il danno.

    quindi chiedo aiuto, il mio desiderio sarebbe avere una versione di android 4.2 sul kindle

    come posso fare? sono pronto a rispondere ad ogni vostra domanda per spiegarvi meglio la mia situazione

    grazie

    (leggo in giro che servirebbe un software che permette di immetere dati sul kindle attraverso il pc, ma come detto prima, non ci capisco tanto)
    Ultima modifica di tomonekenobi; 02-12-13 alle 18:59

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tomonekenobi Visualizza il messaggio
    ...
    ogni volta che accendo il kindle questo va direttamente in TWRP
    sul dispositivo non ho caricato la rom per installare jelly e non riesco a farlo perchè ogni volta che collego il device al pc questo non lo vede.

    non avrei mai dovuto cimentarmi in queste azioni, ma dato che sono stronzo ho fatto il danno.

    quindi chiedo aiuto, il mio desiderio sarebbe avere una versione di android 4.2 sul kindle

    come posso fare? sono pronto a rispondere ad ogni vostra domanda per spiegarvi meglio la mia situazione

    grazie
    Io ho risolto ieri così....evidentemente i pirloni che si dimenticano la rom sono molti...

    www androidworld it forum amazon-kindle-fire-hd-359 root-e-installazione-custom-rom-kindle-fire-hd-7-a-118137 index2.html#post1297469

    Metti gli slash al posto degli spazi ed all'inizio i punti perchè mi rifiuta il link.

    Se hai dei problemi chiedi pure

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie, ma arrivi tardi... ho comprato un factory cable ed ho ripristinato il sistema operativo originario, per poi seguire di nuovo alla lettera le istruzioni di una guida! questa volta col doppio dell'attenzione

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tomonekenobi Visualizza il messaggio
    Grazie, ma arrivi tardi... ho comprato un factory cable ed ho ripristinato il sistema operativo originario, per poi seguire di nuovo alla lettera le istruzioni di una guida! questa volta col doppio dell'attenzione
    Bene..posso chiederti se riesci a vedere il kindle sotto windows?
    Io dopo che ho installato la rom ho tutto funzionante ma non riesco a vederlo sotto windows per trasferirci file.

    Mi puoi dire che driver hai installato in gestione dispositivi?
    Grazie

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    questa è la versione del driver
    6.1.7601.18251

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy