CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 13 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 124
Discussione:

[GUIDA] KINDLE FIRE 7" 5gen 2015 installazione Cyanogenmod 12.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Località
    Lazio
    Messaggi
    49
    Smartphone
    Huawei P9 Lite & kindle fire 7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Le offerte speciali sono disattivabili pagando 15 € da "i miei contenuti e dispositivi" nell'account amazon.
    In alternativa c'è il supertool di cui si parlava sopra. Comunque sono visibili solo sulla schermata di blocco, quindi quasi per niente invadenti

    Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App

  2.  
  3. #82
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    225

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ma quindi da quel che mi pare di capire forse conviene solo fare il root e mettere nova giusto??

    il play store si può mettere comunque senza root.


    e bloccare gli aggiornamenti.

  4. #83
    Androidiano L'avatar di BeNdEr89


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    100
    Smartphone
    Huawei Mate S

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Unhappy

    Quote Originariamente inviato da fugazzi Visualizza il messaggio
    Azzz... è strano sì! io ci ho provato per ore con KR da pc e mi dava sempre picche, anche continuanda ad effettuare il reboot del tablet e a riprovare, dopodichè, esasperato, ho iniziato a cercare una soluzione on-line e ho scovato questo thread. Ho tentato con il tuo metodo una decina di volte, direttamente dall'app appena scaricata (ultima versione) ma niente.... arriva sempre al 30% dopodichè fallisce... dici che sono proprio io sfigato?? Perchè il metodo è quello giusto ma nn va mai a buon fine... DEVO riuscire ad effettuare il root e ad installare la Cyano, esistono alternative per rootare? Grazie 1000
    Anch'io ho il tuo stesso identico problema...anch'io ho eliminato la pubblicità dalla lockscreen ma non riesco assolutamente a rootare il tablet con king root, anche a me si blocca esattamente al 30% come te... Che ci sia differenza fra il modello da 8 giga e quello da 16??? Io ho quello da 16, e tu? magari tutti gli altri che ci sono riusciti hanno il modello da 8, ovviamente è solo un'ipotesi che ho buttato la dal basso della mia ignoranza. Qualcuno mi sa spiegare se c'è un modo di flashare tramite la recovery stock o tramite adb la rom stock? Forse riflashando la rom poi il root si riesce a fare... perchè coi wipe ho già provato e non ho risolto. Ultima cosa; mi è parso di capire che si può fare il downgrade dalla versione 5.1.2 alla 5.1.1 ma non ho capito come, qualcuno me lo sa spiegare o indicarmi una guida magari in italiano?

  5. #84
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Località
    Lazio
    Messaggi
    49
    Smartphone
    Huawei P9 Lite & kindle fire 7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Proviamo ad andare con ordine: Per Ironia, io sono esattamente in quella situazione ed ho il play store.
    Per Bender, io ci sono riuscito (provando e riprovando) con quello da 16 gb. La recovery stock la puoi flashare da adb (adb sideload "nomeimmagine"). In realtà il primo tentativo di root mi è riuscito subito, per il secondo ho faticato molto. Per il downgrade non credo si possa fare, ma non ne sono certo.

    Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App

  6. #85
    Androidiano L'avatar di BeNdEr89


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    100
    Smartphone
    Huawei Mate S

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    si, quel comando l'ho provato anch'io, ti esce proprio scritto sul tablet, il problema è che la rom che ho provato a flashare penso che fosse lo zip flashabile da recovery modificata, a me invece servirebbe la rom frashabile tramite adb... Per quanto riguarda il downgrade sicuramente ho trovato qualcosa in merito cercando il modo x rootare il tablet, non ricordo se si trattasse del downgrade da 5.1.3 a 5.1.2 oppure da 5.1.2 a 5.1.1, in ogni caso ero di fretta quindi essendo tutto in inglese avevo bisogno di un po di tempo per capire tutto nel dettaglio quindi pensai "Vabbè poi vedo" e non ho più ritrovato quella guida. Comunque qualcuno potrebbe indicarmi il link della 5.1.2 flashabile da adb per favore?

  7. #86
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Località
    Lazio
    Messaggi
    49
    Smartphone
    Huawei P9 Lite & kindle fire 7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Nel link sotto trovi la risposta ad entrambi i problemi. Se ricordo bene ho seguito questa guida per il flash da adb.
    Sembra si possa fare anche il downgrade.
    http://forum.xda-developers.com/amaz...h-gen-t3285294

    Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Zoltan214 per il post:

    BeNdEr89 (21-05-16)

  9. #87
    Androidiano L'avatar di BeNdEr89


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    100
    Smartphone
    Huawei Mate S

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fugazzi Visualizza il messaggio
    Grazie mille per la testimonianza. Ho insistito ancora ma KR fallisce sempre...
    Quote Originariamente inviato da Zoltan214 Visualizza il messaggio
    Nel link sotto trovi la risposta ad entrambi i problemi. Se ricordo bene ho seguito questa guida per il flash da adb.
    Sembra si possa fare anche il downgrade.
    Unbrick Amazon Fire (7in 2015 5th Gen) using… | Amazon Fire

    Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App

    Scusate se rispondo solo ora ma ho avuto un piccolo intoppo... Quando selezionavo "apply update from adb" da recovery il computer non mi riconosceva il dispositivo, nonostante da tablet acceso e con adb abilitato me lo riconoscesse perfettamente. Trovati i driver tramite uno di quei programmi che trovano i driver mancanti sul pc e ti indicano da dove scaricarli. Ho reinstallato la rom e ho risolto il problema. Tablet rootato seguendo le indicazioni in "AmazonFire5thGenSuperTool" senza nessun intoppo, tutto è filato liscio al primo tentativo. Sarebbe opportuno inserirlo come nota nella guida per fare il root: "Qualora kingroot si bloccasse al 30% riflashare la rom stock tramite adb". Ora voglio capire se è possibile fare il downgrade. Rischio il brick se flasho la 5.1.1 sulla 5.1.2 tramite adb oppure semplicemente non me lo fa flashare?


    Per Fugazzi: scarica l'immagine da flashare da QUI e salvala nella cartella "files" che trovi a sua volta all'interno della cartella "AmazonFire5thGenSuperTool" (ovvero dove hai estratto il file .zip del supertool) avvia il tablet in recovery, seleziona "apply update from adb", collega il tablet al pc, entra ora nella cartella "AmazonFire5thGenSuperTool", clicca col tasto destro del mouse sulla cartella "Files" e clicca su "apri finestra di comando qui", ora digita all'interno della finestra di comando: "adb sideload update-kindle-global-37.5.4.2_user_542168620.bin" (ovviamente senza virgolette, se vuoi puoi anche copiare e incollare). Ora premi invio e lascia che la rom venga flashata. Quando la recovery sul tablet ti darà la possibilità di eseguire altre operazioni avrà finito, quindi riavvia. Ora puoi seguire la procedura per il root senza problemi.
    Ultima modifica di BeNdEr89; 21-05-16 alle 16:56

  10. #88
    Androidiano L'avatar di Plissken


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    77
    Smartphone
    Note 3

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    se installo la Cyano come da primo post,posso ritornare alla versione Amazon? la cyano gira bene su Fire? Grazie mille

  11. #89
    Senior Droid L'avatar di andreabode


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    460
    Smartphone
    LG G4 - Fire 7 - S Advance

    Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 42 volte in 27 Posts
    Predefinito

    io ho la cm 12.1 e il root con kingroot, i nadb riconosce il device, ma se cerco di entrare in recovery adb per flashare xposed e fare un backup da fastboot mi da:

    C:\adb>fastboot devices
    G0K0H********* fastboot

    C:\adb>fastboot boot TWRP_Fire_2.8.7.0.img
    downloading 'boot.img'...
    OKAY [ 0.262s]
    booting...
    FAILED (remote: unknown command)
    finished. total time: 0.357s

    come risolvo?
    Odi profanum vulgus, et arceo

  12. #90
    Androidiano L'avatar di BeNdEr89


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    100
    Smartphone
    Huawei Mate S

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ho richiesto la sostituzione del mio fire da 16 gb perchè aveva 3 pixel difettosi (gialli) che si notavano soprattutto sulle schermate completamente nere, come l'animazione iniziale con la scritta "fire". Nel frattempo su ebay ne ho comprato un altro identico usato (sembra nuovo, non ha nessunissimo segno di usura) ma con la memoria da 8 gb a poco più di 30€, e per giunta il venditore mi ha anche spedito la flip cover originale che su amazon costa 25€, anch'essa come nuova . Il tablet da 8 gb non ha nessun pixel difettoso, mentre quello che mi hanno spedito per la sostituzione ha comunque 1 pixel giallo e una piccola macchiolina nera su un lato dello schermo (quest'ultima sembra più qualcosa che è finita sotto il vetro nell'assemblaggio che un pixel difettoso). Qualcuno di voi ha notato lo stesso problema ai pixel? è un tablet da 60€ e quindi devo farmene una ragione e quello che ho comprato usato è stata pura fortuna oppure è un difetto e quindi devo richiedere nuovamente la sostituzione? Se è un problema che ha la maggior parte di voi non mi sembra il caso di continuare a chiedere la sostituzione, ma se è un difetto che ho riscontrato solo io e pochi altri allora la questione cambia...

Pagina 9 di 13 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy