CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

root kindel fire 7 2015 ragazzi 5.1.3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    root kindel fire 7 2015 ragazzi 5.1.3

    ho la versione 5.1.3 non riesco a fare il root sono disperato,la ios di base fa schifo

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    perfavore vi chiedo aiuto. allora leggendo un poco di guide ho capito che devo passare alla versione 5.1.2 ho una versione di adb fastboot che usai con il mio moto g apro il terminale da li( se faccio shift e tasto destro non mi esce il tasto pump non capisco perche cmq.... scrivo adb sideload metto il nome del file e mi da questo errore ogni volta

    error: device '(null)' not found

    C:\Program Files (x86)\Minimal ADB and Fastboot>

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    nessuno risponde cmq non si sa mai se un anima buona mi aiuta..... allora ho installato la versione precedente la 5.1.2 che andrebbe fatto il root con rootking che purtoppo non riesce a fare il root allora mi sono detto installo la 5.1.1 installallo quella riavvio il dispositivo morto completamente....................... non da piu segni di vita nemmeno se lo metto sotto carica il display e´ come morto.... ho due fire adesso ho paura di mettere le mani sul secondo ma la ios di serie fa troppo schifo non so che fare

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy