CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

autovelox Google Maps Android auto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2018
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    autovelox Google Maps Android auto

    Ciao a tutti, sto cercando una soluzione per visualizzare gli Autovelox quando ho lo smartphone collegato al infotainment dell'auto e sto usando il software di navigazione di google, Maps. Qualche suggerimento? Qualche applicazione che parte in background Si integra con Google Maps e funziona quando uso il software attraverso Android auto? Ho provato a camsam, lasciato in background, ma se non ho sbagliato qualcosa mi pare non funzionare. Qualche suggerimento?
    Grazie mille

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da genna40 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sto cercando una soluzione per visualizzare gli Autovelox quando ho lo smartphone collegato al infotainment dell'auto e sto usando il software di navigazione di google, Maps. Qualche suggerimento? Qualche applicazione che parte in background Si integra con Google Maps e funziona quando uso il software attraverso Android auto? Ho provato a camsam, lasciato in background, ma se non ho sbagliato qualcosa mi pare non funzionare. Qualche suggerimento?
    Grazie mille
    Dal punto di vista etico posso consigliarti di mantenere una velocità entro i limiti segnalati in modo da non preoccuparti più di nessuno autovelox o tutor.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2018
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie della risposta, poi rimango in attesa anche di suggerimenti pratici.. in realtà parlo a nome di mio padre che non è propriamente uno spericolato, ma prendere la multa perche vai a 56 All'ora dove c'è il limite dei 50.. su strada dritta e messo lì chiaramente per fare cassa un po' dà noia..

    Quindi, al di là di questioni etiche e del rispetto dei limiti che chiaramente è un ottimo consiglio, quali soluzioni adottare con Android auto e Maps? Grazie
    Ultima modifica di genna40; 18-06-18 alle 00:50

  5. #4
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da genna40 Visualizza il messaggio
    Grazie della risposta, poi rimango in attesa anche di suggerimenti pratici.. in realtà parlo a nome di mio padre che non è propriamente uno spericolato, ma prendere la multa perche vai a 56 All'ora dove c'è il limite dei 50.. su strada dritta e messo lì chiaramente per fare cassa un po' dà noia..
    Giusto!

    Ho dato un occhiata e per Google maps ci sono poche speranze. L'applicazione Velociraptor integra un conta chilometri ed il limite rilevato ma non la presenza fisica di Autvelox, Mentre Waze o Radaroid svolgono egregiamente il compito.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. #5
    Androidiano L'avatar di mickmike


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    219

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 54 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Su Android auto la soluzione è usare Waze.
    Segnala sia i limiti di velocità che gli autovelox, e per entrambi le segnalazioni sono accettabilmente complete e precise.
    Maps lo uso per altre finalità, es se cerco distributori od altro (in quello la ricerca tramite Waze su Android auto è decisamente limitata, a differenza di Waze)

    Al piacere di rileggervi

    Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy