CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Problema sync3 e android auto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2019
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema sync3 e android auto

    Ciao ragazzi, da diversi giorni ho un problema con il "vocale" del mio android auto montato su una ford Fiesta (sync3) .
    Non riesco più ad effettuare alcuna operazione tipo "manda WhatsApp a luigi" .
    La voce risponde : certo posso aiutarti ma devi premere il pulsante sul telefono.
    Altro problema riscontrato non funziona waze.. appena va in stan by anche se ho spuntato ovunque che non ci vada
    . La macchinina si blocca nel punto dove si e "spento" lo schermo del cell cosa che non fa con Google Maps.
    Grazie a tutti
    Nick

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nick118er Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, da diversi giorni ho un problema con il "vocale" del mio android auto montato su una ford Fiesta (sync3) .
    Non riesco più ad effettuare alcuna operazione tipo "manda WhatsApp a luigi" .
    La voce risponde : certo posso aiutarti ma devi premere il pulsante sul telefono.
    Altro problema riscontrato non funziona waze.. appena va in stan by anche se ho spuntato ovunque che non ci vada
    . La macchinina si blocca nel punto dove si e "spento" lo schermo del cell cosa che non fa con Google Maps.
    Grazie a tutti
    Nick
    Attendiamo un "conoscitore" di Android auto. Da motociclista convinto sono sprovvisto del necessario per fare qualche prova.

    Inviato dal mio Redmi K20 Pro utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    139
    Smartphone
    Samsung S9+ dual Samsung t819

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nick118er Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, da diversi giorni ho un problema con il "vocale" del mio android auto montato su una ford Fiesta (sync3) .
    Non riesco più ad effettuare alcuna operazione tipo "manda WhatsApp a luigi" .
    La voce risponde : certo posso aiutarti ma devi premere il pulsante sul telefono.
    Altro problema riscontrato non funziona waze.. appena va in stan by anche se ho spuntato ovunque che non ci vada
    . La macchinina si blocca nel punto dove si e "spento" lo schermo del cell cosa che non fa con Google Maps.
    Grazie a tutti
    Nick
    Riguardo ai comandi vocali ho lo stesso problema, il che rende il sistema inutilizzabile.
    Con waze nel mio caso è che è lentissimo, la posizione e le istruzioni non si aggiornano in tempo reale e quindi non si riesce ad utilizzarlo. Il mio cell è un S9+ con android 9
    Marina

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2019
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Uguale al mio

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy