CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21
Discussione:

Assistente vocale non risponde

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2019
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buongiorno
    Ho fatto l'hard reset del mio samsung A7 ,reinstallando tutto.Il problema dell'assistente vocale al di fuori di Maps ,permane..

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2019
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non avevo dubbi, purtroppo.
    Io non ho ancora provato con il reset del telefono, ma sospetto che nulla cambi.
    Dato che a quanto pare il problema è circoscritto ad una cerchia ristretta di utenti e che Google non accenna a dare alcuna risposta, bisogna almeno capire quali sono le variabili che causano il problema (tipo di cellulare, modello di auto, eventuali altre app che possano andare in conflitto con l'assistente), perchè così AA è inservibile e rimpiango sempre di più CarPlay.
    Io sono bloccato con Samsung S10e e VW T-Roc (altre app che uso: Fogli, Home, Drive, Play Musica, VLC, Astro, Pay, Chrome, Smart Things, Firefox, Gestore File Mi, Enpass, Telegram, WhatsApp...)

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2019
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ghizza Visualizza il messaggio
    Non avevo dubbi, purtroppo.
    Io non ho ancora provato con il reset del telefono, ma sospetto che nulla cambi.
    Dato che a quanto pare il problema è circoscritto ad una cerchia ristretta di utenti e che Google non accenna a dare alcuna risposta, bisogna almeno capire quali sono le variabili che causano il problema (tipo di cellulare, modello di auto, eventuali altre app che possano andare in conflitto con l'assistente), perchè così AA è inservibile e rimpiango sempre di più CarPlay.
    Io sono bloccato con Samsung S10e e VW T-Roc (altre app che uso: Fogli, Home, Drive, Play Musica, VLC, Astro, Pay, Chrome, Smart Things, Firefox, Gestore File Mi, Enpass, Telegram, WhatsApp...)
    Salve
    Sul mio A7 ho la maggior parte delle App da te riportate ..Il cell. è collegato ad una VW Tiguan.Il problema si è verificato con l'ultimo agg. di AA. Magari installando di nuovo AA , bloccando gli aggiornamenti ,potrebbe funzionare..?

  5. #14
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,345
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Avete provato a smanettare sulle impostazioni Google ?

    Mi riferisco in particolare a impostazioni/voce--->registrazione audio via bluetooth

    Vedere se cambia qualcosa nell'attivarla/disattivarla.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2019
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Penso di aver provato TUTTE le combinazioni delle varie impostazioni senza successo.
    La scorsa notte il telefono si è aggiornato con l'ultima versione di AA: nulla di nuovo rispetto a ieri.
    Poi per caso ho provato per l'ennesima volta a svuotare dati e cache di Google, AA, Google Services... ora funziona "Che tempo fa?" ma nient'altro.
    Se dico: "Ricordami di chiamare Paolo fra 5 minuti", mi risponde: "Va bene, fra 5 minuti chiamare Paolo. Vuoi salvare il promemoria?"...
    ... qualunque risposta io dia ("Sì", "No", "Salva", "Ok", "Imposta"...) mi risponde immancabilmente "Non ho capito".
    Sembra veramente impazzito.

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2019
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ghizza Visualizza il messaggio
    Penso di aver provato TUTTE le combinazioni delle varie impostazioni senza successo.
    La scorsa notte il telefono si è aggiornato con l'ultima versione di AA: nulla di nuovo rispetto a ieri.
    Poi per caso ho provato per l'ennesima volta a svuotare dati e cache di Google, AA, Google Services... ora funziona "Che tempo fa?" ma nient'altro.
    Se dico: "Ricordami di chiamare Paolo fra 5 minuti", mi risponde: "Va bene, fra 5 minuti chiamare Paolo. Vuoi salvare il promemoria?"...
    ... qualunque risposta io dia ("Sì", "No", "Salva", "Ok", "Imposta"...) mi risponde immancabilmente "Non ho capito".
    Sembra veramente impazzito.
    Salve
    Adesso funziona! . Ho tolto e inserito la spunta nelle impostazioni di Android sull'autorizzazione di AA a collegarsi con le altre app rubrica, chiamate, calendari, messaggi..

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Gabri196 per il post:

    gianpassa (19-11-19)

  9. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2019
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Oggi ho trovato il tempo per fare il ripristino totale dell'S10e.
    Ho rimesso le mie app lasciando quasi intatte tutte le opzioni/impostazioni di default.
    L'assistente Google è tornato perfettamente funzionante con AA.
    L'unica cosa che non oso fare è la sequenza: App Google -> Aggiornam. -> Sblocca altre funzioni dell'assistente
    Quando riuscivo a svuotare cache e dati dei tutte le app e tornare ad avere almeno l'uso di WhatsApp e meteo con AA, fare la sequenza qui sopra riduceva il funzionamento dell'assistente esclusivamente a Maps...
    Incrociamo le dita e speriamo.

  10. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2019
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    a me continua a non funzionare ne android auto , ne waze (si blocca perchè va in stand by il cellulare)

  11. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    mi unisco al coro di quelli che hanno problemi....
    le ho provate tutte....

  12. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2019
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho fatto il reset di fabbrica e cambiato cavo.. adesso il vocale dal non funzionare (non ho capito...) mi dice "quando puoi toccare lo schermo in sicurezza devi toccare la notifica" ... quale .. dove.. ma non si possono far segnalazioni ad android ?? Qualche suggerimento ??? È da settembre che non mi vanno i comandi vocali

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy