CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Programmazione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Programmazione

    Mi sono iscritto a questa community perchè sono interessato alla programmazione in android e perchè mi piacerebbe sviluppare applicazioni su questa piattaforma e ritengo molto utile poter confrontarmi con chi sicuramente ha più esperienza di me soprattutto attraverso strumenti quale il forum di questa community. Sto cominciando a studiare prima di iniziare a sviluppare la mia prima applicazione, al momento però la domanda che mi pongo è la seguente:
    Visto che mi piacerebbe sviluppare applicazioni con la possibilità di guadagnare qualche soldino, mi chiedo è possibile riuscirci o no se come ho visto nell'android market la maggior parte di sviluppatori crea applicazioni gratuite? Con quale scopo questi sviluppatori fanno ciò?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di azalus


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    casa mia
    Messaggi
    49
    Smartphone
    Samsung SGH I780 ,Sensson S400

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    lo scopo è ,strano ma vero, vendere l'app .
    Dirai ,come?
    Ebbene non puoi monetizzare subbito un ap ,ma deve essere "nota" per fare cio si lancia una app che sia free in versione tipo "1.00.12.1" questi numeri nel nome e all'interno dei file id del app dicono che è agli stadi iniziali ma non beta , superato un tot di download degli utenti potrai monetizzare l'app , in alternativa rilascia le beta free e po la versione monetizzata.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy