CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Cambio rete operatore non possibile.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Cambio rete operatore non possibile.

    salve, sono nuovo di qui. mi sono iscritto perchè da un po' di giorni non riesco proprio a risolvere un problema, vi spiego.

    ho un abbonamento tre top400, e uno smartphone HTD Desire HD. visto che la rete tre di solito non prende molto bene dalle mie parti sono solito cambiare operatore passando a tim per avere un segnale migliore, ma da un po' di giorni non riesco più a farlo.

    quando vado su impostazione -> wireless e reti -> reti mobili -> operatori di rete -> cerca reti

    mi dà un errore. mi dice che ho la connessione dati pacchetto attiva e che non posso quindi trovare nessuna rete alternativa. com'è possibile?

    ho disattivato sia la rete dati che quella wifi, ho riavviato svariate volte, ho tolto il flag dalla casella connessione dati sempre attiva.... è un bug conosciuto? c'è modo di risolverlo?

    ovviamente adesso sono bloccato sulla rete tre.

    grazie, e spero di non aver sbagliato sezione.

    Ecco l'errore:
    Ricerca di rete non consentita con la connessione pacchetto dati attiva.
    Ultima modifica di fionto; 19-01-12 alle 12:22

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy