CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

registro completo sms

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Cengio (SV)
    Messaggi
    158
    Smartphone
    Ideos, Gpad8.3, SonyZ5c

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Lightbulb

    registro completo sms

    ciao a tutti..vi spiego la mia situazione: da qualche tempo ricevo telefonate anonime con insulti e tanti bla bla vari per cui ho installato sul mio ideos "lista nera" almeno mi evito la fatica di premere il rosso ho però notato che lista nera invia anche messaggi automatici e facendo una prova ho visto che lo può fare anche al numero anonimo..quindi la mia domanda è: esiste una lista dove vedo tutti i messaggi (con il numero di telefono) compresi quelli di lista nera? spero di essermi espresso bene, grazie

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,questa è la prima volta che scrivo anche se seguo questo portale da molto tempo ricavandone sempre informazioni utilissime.
    anche io mi associo alla domanda di Manuflash:mi chiedevo se esiste una app che permetta di ricevere sms e/o chiamate da uno o più numeri in particolare(avete già capito l'esigenza!!)senza che compaiano sul display e dove sia possibile consultarli in seguito.O se esiste una app che li respinga direttamente (gli sms).E quale secondo voi e la migliore o la più quotata.Grazie tante.P.S osseggo un HTC desire HD.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy