CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Comperare terminale Androi.... consigli....

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    226

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Comperare terminale Androi.... consigli....

    Salve a tutti raga... volevo alcune delucidazioni per valutare se comprare o meno un terminale android...
    Proveniente dal mondo di Wm e semi felice possessore del samsung i900 ( semi pechè se non ci avrei smanettato un pò io e qualche aiuto da quelli i XDA l'avrei buttato dopo manco una settimana)

    Volevo sapere qualche consiglio di un buon terminale attualmente in commercio o in prossima uscita android (che sia supportato sopratutto da quelli di XDA)

    Grazie in anticipo

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    226

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ho visto in giro l'htc legend che ne dite?
    è ben supportato ?

    edit: Azz avete visto I8520 della samsung? XD

    connettività quadband GSM/GPRS/EDGE, HSDPA 7.2Mbps e HSUPA 5.7Mbps, display touch da 3,7 pollici Super AMOLED WVGA, Bluetooth 2.1, Wi-Fi (b/g/n), DLNA, A-GPS, file video supportati (H.264, H.263, MPEG4, Divx/Xvid, VC-1, 720p@30fps - de/encoding), file video audio supportati (MP3, OGG, AAC, AAC+, eAAC+, AMR-NB, AMR-WB, WMA, WAV, MID, AC3), jack audio standard da 3.5mm, radio FM con RDS, fotocamera da 8 megapixel con autofocus e flash, fotocamera frontale VGA, batteria da 1.8000 mAh e miniproiettore Pico integrato.





    Forse mi conviene aspettare
    Ultima modifica di umibozu; 17-03-10 alle 19:29

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    premetto che samsung non mi piace e non mi è mai piaciuta quindi ti consiglio di comprare un terminale android... la scelta dipende anche da quanto sei disposto a spendere: se puoi spendere sui 500 euro vai sull'htc desire, sui 400 sull'htc legend. entrambi escono ad aprile...
    ti lascio i link per dare un occhiata a questi due smartphone

    HTC - Products - HTC Desire - Overview
    HTC - Products - HTC Legend - Overview

    spero di esserti stato di aiuto

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy