CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Impostazioni, dubbi e problemini per un neofita Android con Smartphone Galaxy NOTE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Cool

    Impostazioni, dubbi e problemini per un neofita Android con Smartphone Galaxy NOTE

    Buongiorno a tutti,
    Ho acquistato due giorni fa un fantastico Samsung Galaxy note in abbonamento Tre. Senza dilungarmi sulla bellezza dello smartphone, volevo chiedervi alcune cose per impostare tutto al meglio.

    1) come fare ad eliminare le schermate di benvenuto e di spegnimento con il logo tre.
    2) E' possibile utilizzare la sveglia a cellulare spento? Se lo lasciassi acceso ci potrebbero essere problemi di usura della batteria?
    3) Per eliminare le applicazioni predefinite della tre, devo avere un account amministratore?
    4) Per effettuare gli aggiornamenti tramite Kies, ho letto che il terminale deve avere almeno il 50% di carica residua. Vero? ieri sera provavo ma ogni volta che tentavo di aggiornare mi usciva l'errore della batteria. Ho letto un pò in giro e ho scoperto quanto scritto.
    5) Posso caricare lo smartphone anche se è al 50% ( per esempio ) o devo attendere che si scarichi completamente? Con iphone per esempio si caricava . . . . continuamente quando lo collegavo ad itunes, anche per 5 minuti. Questo nuocerebbe al mio Note ?
    6) ci sono programmi alternativi a Kies? e' possibile utilizzare Itunes? Per adesso ho trovato solo questo articolo : ( in risposta )


    Poichè sono nuovo del mondo android ( traditore apple ), vi chiedo la gentilezza di guidarmi passo passo per non fare guai.

    Aggiornerò il thread con altre domande. Sto studiando nei ritagli di tempo il nuovo s.o. e quindi sicuramente avrò altro da chiedervi

    Grazie anticipatamente per le risposte che mi darete!!!!

    Buona giornata a tutti!

    Marco
    Ultima modifica di gubizzo; 10-02-12 alle 11:15

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    l'app si chiama DoubleTwist ( non posso inserire il link )

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy