CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Problema: Cucina Android che passione t.t

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di AndroEmi


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    23
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus I9001

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Problema: Cucina Android che passione t.t

    Ancora oggi non ho potuto trovare una guida valida per riuscire a scompattare una rom android. Qualche giorno fa ho scaricato la xda kitchen ma con tanto insuccesso. Vi racconto: Apro la cucina dal terminale di ubuntu. Seleziono la scelta di creare un workspace (1). Seleziono il file zip e successivamente mi da errore. Ho seguito la guida alla lettera (ho visto anche un video su youtube ). Cmq qualcuno conosce metodi alternativi per scompattare la rom ????

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    280

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 469 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Non trovi una guida perché ci vogliono alcune conoscenze informatiche base, prima di tutto.

    In scindo luogo dipende dal telefono e dal tipo di modifica che intendi fare. La tua richiesta è un po troppo vaga.



    Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di AndroEmi


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    23
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus I9001

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crimescene Visualizza il messaggio
    Non trovi una guida perché ci vogliono alcune conoscenze informatiche base, prima di tutto.

    In scindo luogo dipende dal telefono e dal tipo di modifica che intendi fare. La tua richiesta è un po troppo vaga.



    Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
    Le guide le ho trovate, ma , per attuarle si devono scaricare file che non si trovano più. Mi serve un modo per scompattare la rom e deodexare le app nella cartella system e i jar nella cartella framework. Per modificare l' aspetto di android o anche modificarla radicalmente anche dal punto di vista delle API.... ... conosco le basi di C e Java.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy