CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Problemi con kentron ebox tv android 2.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Problemi con kentron ebox tv android 2.2

    Salve a tutti, sono nuovo del forum. ed ho bisogno del vostro esperto aiuto
    ieri o comprato un ebox tv della Kentron Android ma ho un problema sulla Wi-FI, rifiuta di connettersi al mio router a casa mi vede la connessione del router inserisco la password, ma appena cerca di connettersi si disconnette immediatamente come se non riconoscesse la password, premesso che ho già una tablet che si connette senza problemi con lo stesso sistema operativo, volevo sapere se sapete di qualche firmware aggiornato per questo box che risolve il problema o se ce un altro sistema per connetterlo wi-fi, il wi-fi funziona regolarmente perchè alle volte mi si connette ha una rete aperta che ce vicino casa, con un segnale comunque scadentissimo che si perde in 5 minuti ^^ aspetto vostre notizie mi dispiacerebbe un sacco doverlo riportare indietro :/ grazie in anticipo

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androx74 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, sono nuovo del forum. ed ho bisogno del vostro esperto aiuto
    ieri o comprato un ebox tv della Kentron Android ma ho un problema sulla Wi-FI, rifiuta di connettersi al mio router a casa mi vede la connessione del router inserisco la password, ma appena cerca di connettersi si disconnette immediatamente come se non riconoscesse la password, premesso che ho già una tablet che si connette senza problemi con lo stesso sistema operativo, volevo sapere se sapete di qualche firmware aggiornato per questo box che risolve il problema o se ce un altro sistema per connetterlo wi-fi, il wi-fi funziona regolarmente perchè alle volte mi si connette ha una rete aperta che ce vicino casa, con un segnale comunque scadentissimo che si perde in 5 minuti ^^ aspetto vostre notizie mi dispiacerebbe un sacco doverlo riportare indietro :/ grazie in anticipo
    Si tratta di segnale debole, forse perchè sei troppo lontano dal router.
    Prova ad avvicinare un pò il Kentron, a volte bastano pochi decimetri.
    Stai pure attento a non appoggiare o situare il Kentron vicino a parti metalliche.
    Ultima modifica di igrane; 14-11-12 alle 15:17

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi sono appena iscritto e sono asslutamente imbranato, ma vorrei sapere due cose, uno perche l'icona nel nome utente e pass sono nascoste dalla cornice superiore della videata. e 2 per inserire una tastiera esterna come mi devo comportere visto che le nelle istruzioni sembra che l'adattatore bluetoot sia incorporato, quale tastiera devo comprare, o può andare bene una tastiera wii fii mettendo il ricevitore nella prevista prta usb ?
    Grazie

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androx74 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, sono nuovo del forum. ed ho bisogno del vostro esperto aiuto
    ieri o comprato un ebox tv della Kentron Android ma ho un problema sulla Wi-FI, rifiuta di connettersi al mio router a casa mi vede la connessione del router inserisco la password, ma appena cerca di connettersi si disconnette immediatamente come se non riconoscesse la password, premesso che ho già una tablet che si connette senza problemi con lo stesso sistema operativo, volevo sapere se sapete di qualche firmware aggiornato per questo box che risolve il problema o se ce un altro sistema per connetterlo wi-fi, il wi-fi funziona regolarmente perchè alle volte mi si connette ha una rete aperta che ce vicino casa, con un segnale comunque scadentissimo che si perde in 5 minuti ^^ aspetto vostre notizie mi dispiacerebbe un sacco doverlo riportare indietro :/ grazie in anticipo
    ciao io ho il tuo stesso problema mi puoi dire se seiriuscito a risolverlo e in che modo grazie

  6. #5
    Androidiani Power User L'avatar di androgiallo


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Trento
    Messaggi
    7,414
    Smartphone
    Oneplus 2

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 1,276 volte in 897 Posts
    Predefinito

    sezione completamente errata...sposto!

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ho avuto anche io lo stesso problema,ho dovuto cercare un Router compatibile e l'ho trovato Huawey echolite HG520c e funziona benissimo,prima ne ho provati 4 poi su eBay l'ho comprato a €26.

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy