CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Problemi durata batteria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problemi durata batteria

    Buonasera,
    tutti noi ben sappiamo che la batteria degli android dura giusto una giornata, leggendo pero' nei vari forum che vi sono delle applicazioni che riescono a bloccare le app, a tal proposito ho installato task killer manager e juice defender, ma non ho trovato nessun risultato positivo,
    esempio: stanotte ho messo a caricare per tutta la notte il mio cellulare samsung galaxy w e ora ho la batteria a 40%, e non l ho usato proprio, ho avviato un gioco per due minuti, un po di navigazione internet durata 5 minuti e tre telefonate!!ho notato che la batteria da poco caricata è passata subito da 100% a 80%, ora il mio dubbio è "vuoi vedere che non ho saputo configurare i due programmi su citati???
    avete una guida per impostarli al miglior modo possibile???o se magari avete qualche altra dritta!!!

    grazie

  2.  
  3. #2
    Rah
    Rah non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    A me juice defender funziona bene ho il tuo stesso problema però questo programmino mi ha migliorato la batteria di 1 ora o anche 2 quindi forse devi configurarlo meglio

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rah Visualizza il messaggio
    A me juice defender funziona bene ho il tuo stesso problema però questo programmino mi ha migliorato la batteria di 1 ora o anche 2 quindi forse devi configurarlo meglio
    ti funziona??e come l hai configurato??

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,128

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 66 volte in 66 Posts
    Predefinito

    juice defender non aumenta la durata della batteria, la gestisce solo in modo diverso...in ogni caso dovresti guardare le statistiche della batteria...se hai il sistema sempre attivo anche quando il display è spento, allora c'è qualche problema.
    In ogni caso juice defender non migliora la tua batteria poichè costa di + riattivare il modem che tenerlo acceso...dovresti impostare tempi decisamente + lunghi ed evitare magari che il 3g si riattivi ogni volta che accendi il telefono, ma solo allo sblocco.
    Altra cosa, i task killer servono appunto a consumare più batteria poichè va a fermare dei processi che sono in idle nella ram, quindi non consumano nulla, quindi una volta che li andrai a riaprire o una volta che devono sincronizzare con internet si riaccenderanno utilizzando corrrente.
    Il mio consiglio è quella di usare il wifi il + possibile poichè consuma meno del 3g, tenere le localizzazioni disattivate, e controllare sempre che programmi non continuino a tenere il sistema attivo.

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    516
    Smartphone
    Samsung Galaxy W

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 40 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Non hai un iphone, la durata del mio galaxy è oro rispetto al mio vecchio iphone 3gs..
    <---- Sai quanti migliaia di click effettuiamo al giorno? Che ti costa cliccare una volta su thanks se ti sono stato utile?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy