CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 28
Discussione:

Android o Symbian

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Super Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    2,142

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Prenditi sul mercatino un HTC Magic e stai apposto. Dovresti trovarne sui 200 euro di questi tempi. Meglio se Tim che ha più ram.

    Ovviamente stiamo ad anni luce rispetto ad un Nokia 5800.

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ciao crocodile , spero che non cela abbiate con mè sè la penso in modo diverso !!
    mi toglieresti un dubbio !?
    mà Android , visto che è un S.O. nuovo...E quindi , magari bisogna aspettare, nuove applicazioni ( con forse qualke BUG ) ... non è meglio Symbian , che è già collaudato ??
    Gli HTC son brandizzati
    1 vodafone Google
    2 Tim

    grazie
    Ultima modifica di blues66; 27-03-10 alle 18:55

  4. #13
    Super Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    2,142

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Sinceramente no. Perchè la verità è che è ormai un luogo comune quello di dare ad Android dell'OS "acerbo", ma la verità è che è cresciuto moltissimo in un anno e a dirla tutta non vedo motivi per cui Symbian possa essere preferibile. Quel discorso lo si poteva fare un annetto fa. Adesso la musica è ben diversa. Android più maturo...ed il Symbian più vecchio di un anno.

    Anche in quanto ad applicazioni non c'è paragone, il Market ormai mi pare che conti qualcosa come 30 mila applicazioni. C'è di TUTTO. Cosa che su Symbian ci si sogna...come ce lo si sogna nell'Ovi Store dove c'è poco e niente.

    Guarda tutta la vita Android fidati!!

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    infatti stavo vedendo proprio Ovi store ... un mio amico mi ha imprestato il 5800 Nokia , bhè per 200 euro è un discreto Cell/smart...
    ora vi chiedo forse un pò fuori OT
    sè volessi restare sù android ?! cosa consigliereste
    agggiungendo 100 euro in più , nei 200
    ACER / Ohh HTC.... Very Very
    grazie

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Beh, con quella cifra puoi pigliare qualcosina di più dei modelli sopra citati (se opti per l'usato puoi puntare anche ai modelli superiori).
    P.S.: Di fatto il 5800 è un buon telefono (ce l'ho "in saccoccia" già da diverso tempo): schermo buono, abbastanza tascabile, programmi a disposizione (quasi) infiniti. Il touch lascia un po' a desiderare (è pur sempre un resistivo) e anche con l'aggiornamento che, tra le altre cose, ha portato lo scrolling cinetico nei menù secondari (scelta alquanto discutibile ma è la stessa cosa che hanno fatto con un altro symbian, cioè l'i8910) il discorso non è cambiato poi molto.
    La fotocamera da 3.2 con dual flash...beh, lasciamo perdere: di giorno con codizioni di luce ottima (!) le foto sono discrete/buone, la notte o negli interni...meglio lasciar perdere: il colore verdino prevale su tutto lo schermo (potrebbe andar bene per una foto androidiana!!!).
    Io personalmente ho provato l'Acer Liquid e sono rimasto impressionato favorevolmente.

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    grazie ... anche perchè non riesco ? ad aggiornarglielo stò cavolo ì Pi-nokkia scusate l'espressione ...
    mi sà che oggi vado a vedere un acer liquid
    se avete altri consigli , vi aspetto
    grazie ancora

  8. #17
    Androidiano L'avatar di WONDERBRAun


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Avellino
    Messaggi
    201
    Smartphone
    Vedi firma

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 31 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blues66 Visualizza il messaggio
    infatti stavo vedendo proprio Ovi store ... un mio amico mi ha imprestato il 5800 Nokia , bhè per 200 euro è un discreto Cell/smart...
    ora vi chiedo forse un pò fuori OT
    sè volessi restare sù android ?! cosa consigliereste
    agggiungendo 100 euro in più , nei 200
    ACER / Ohh HTC.... Very Very
    grazie
    Il Nokia 5800 è un telefono pessimo, è stato uno dei più grandi flop della Nokia tant'è che il suo prezzo in pochi mesi si è più che dimezzato. Pensa che a Natale scorso alcuni ipermercati lo hanno venduto sottocosto a 180 euro quando il suo prezzo di lancio era se non sbaglio 500. Il problema è che si è trattato di una frettolosa risposta di Nokia alla sempre più grande richiesta di terminali full-touch. Ha avuto vari problemi a livello hardware (se non sbaglio ci sono stati vari richiami di Nokia) e poi considera che Symbian non nasce come touch-friendly nè tantomeno le sue applicazioni lo sono, quindi dovrai stare a smanettare con pennini, unghie, denti e non solo a causa dello schermo resistivo. Di applicazioni specifiche per 5800 ne sono state sviluppate ben poche.
    Se vuoi spendere sui 200 euro prenditi un bello Spica come me, è un vero telefono di sostanza con un rapporto qualità prezzo eccezionale. Se invece puoi spendere qualcosa in più prendi il Liquid.

    HTC Tattoo | Samsung Galaxy Spica i5700 | Acer Liquid Mini E310 | ZTE Blade | Samsung Galaxy SII | Samsung Galaxy SIII | LG Nexus 4 | LG Nexus 5 | Samsung Galaxy Note 3
    Mediacom SmartPad 810C | Samsung Galaxy Tab 2 7.0 | Mediacom SmartPad 870 S2 | Asus Nexus 7 (2012) | Asus Nexus 7 (2013)

  9. #18
    Androidiano L'avatar di Retlaw


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    268

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Sono un ex possessore del 5800 e dire che è un pessimo telefono è troppo , anzi per il costo che ha attualmente è telefono molto buono e lo consiglio , a chi non ha moltissime pretese.....poi se paragoniamo nokia 5800 SYMBIAN con hero-i5700-liquid ANDROID allora la storia cambia e ti dico all'istante prendi android!

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    @WONDERBRAun ...come dice Retlaw " dire che il 5800 è pessimo " è un pò troppo ...IMHO forse è limitato ,
    al supporto ...mhhà credo poi magari come a Tè e a Mè può piacere e non piacere
    ciao e grazie

    @Retlaw ... non sò se tenermelo il Pnokkia ... Ohh se andare a Vedere /prendere il liquid non vorrei , ritrovarmi con qualkosa che per mè è troppo

    grazie per il supporto

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    sera ragzzuoli , dunque informandomi in giro ... e andando a visionare l'ACER liquid ( mi L' hanno sconsigliato per motivi di scocca scricchiolante )e vedendo che i prezzi per un HTC HERO son abbastanza buoni N.B. ( Rimanendo sull'usato ) , avrei optato per questo l'ho scelto per 4 motivi !!
    1 scocca in Teflon quindi molto comodo e non scivoloso !! come il Legend
    2 è un Miglioramento del MAGIC ohh mi sbaglio ?
    3 L' ho valutato in Base al Legend & Magic
    4 ha una buona risoluzione e mi sembra che sfrutti la sense
    ...cosa ne Pensate per iniziare ??
    Grazie
    Ultima modifica di blues66; 07-04-10 alle 18:46

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy