CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
Discussione:

recuperare dati da micro-sd formattata

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Banned


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androgiallo Visualizza il messaggio
    non ho capito cosa intendi -.-
    Scusami, forse non sono stato troppo chiaro...

    Petr recuperare dati da una Sd formattata hai diverse soluzioni...o ti scarichi applicazioni come "my first sd" o "recovery my smartphone 9.0" oppure fai come ti ho detto: metti sotto carica il telefono perche quello che ti sto per dire richiederà uno sforzo di batteria pauroso, ai limiti dell'immaginabile. Metti sotto carica, controlli che tutti i firewall siano attivati contemporaneamente e li....solo li....cominci a cablare. Lentamente i dati cominceranno a ritornare sulla tua sd, naturalmente se hai una cache di sistema all'altezza, come minimo una Pegasus 800. Il telefono comincerà a scaldarsi e a vibrare leggermente ma tu non preoccuparti, tu pensa a cablare, poi quando tutti i tuoi dati saranno ricomparsi in memoria stacchi la batteria, la rimetti, e cominci ad occuparti dei digital proxy di quarto livello. Tienimi aggiornato

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rete3G Visualizza il messaggio
    Scusami, forse non sono stato troppo chiaro...

    Petr recuperare dati da una Sd formattata hai diverse soluzioni...o ti scarichi applicazioni come "my first sd" o "recovery my smartphone 9.0" oppure fai come ti ho detto: metti sotto carica il telefono perche quello che ti sto per dire richiederà uno sforzo di batteria pauroso, ai limiti dell'immaginabile. Metti sotto carica, controlli che tutti i firewall siano attivati contemporaneamente e li....solo li....cominci a cablare. Lentamente i dati cominceranno a ritornare sulla tua sd, naturalmente se hai una cache di sistema all'altezza, come minimo una Pegasus 800. Il telefono comincerà a scaldarsi e a vibrare leggermente ma tu non preoccuparti, tu pensa a cablare, poi quando tutti i tuoi dati saranno ricomparsi in memoria stacchi la batteria, la rimetti, e cominci ad occuparti dei digital proxy di quarto livello. Tienimi aggiornato
    Caro rete 3g, sono un niubbo di questo forum, ma mi trovo qua perchè sto avendo lo stesso problema e stavo provando a seguire i tuoi consigli, però ho alcuni dubbi; come faccio ad attivare tutti i firewall contemporaneamente? temo che senza dati IP vada poi tutto in crash, mi capisci? va bene avere paura dei trojan, però....

  4. #13
    Banned


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    che telefono hai?

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rete3G Visualizza il messaggio
    che telefono hai?
    GAlaxy SI9000 Display 4.0” WVGA SUPER AMOLED

  6. #15
    Androidiani Power User L'avatar di androgiallo


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Trento
    Messaggi
    7,414
    Smartphone
    Oneplus 2

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 1,276 volte in 897 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rete3G Visualizza il messaggio
    Scusami, forse non sono stato troppo chiaro...

    Petr recuperare dati da una Sd formattata hai diverse soluzioni...o ti scarichi applicazioni come "my first sd" o "recovery my smartphone 9.0" oppure fai come ti ho detto: metti sotto carica il telefono perche quello che ti sto per dire richiederà uno sforzo di batteria pauroso, ai limiti dell'immaginabile. Metti sotto carica, controlli che tutti i firewall siano attivati contemporaneamente e li....solo li....cominci a cablare. Lentamente i dati cominceranno a ritornare sulla tua sd, naturalmente se hai una cache di sistema all'altezza, come minimo una Pegasus 800. Il telefono comincerà a scaldarsi e a vibrare leggermente ma tu non preoccuparti, tu pensa a cablare, poi quando tutti i tuoi dati saranno ricomparsi in memoria stacchi la batteria, la rimetti, e cominci ad occuparti dei digital proxy di quarto livello. Tienimi aggiornato
    comunque io ho sistemato tutto con "recover my file pro" per windows

  7. #16
    Banned


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grazie! avevo lo stesso problema di Androgiallo ( che saluto..Ciao Andro!!) ho seguito i tuoi consigli alla lettera ed ho sistemato tutto.
    Avevi ragione bastava un cache di sistema all'altezza.
    Un curiosità sei un tecnico informatico o cosa?
    Complimenti ne sai un tot!

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Esiste un programma per recuperare dati da micro SD formattata completamente gratuito?

    Ho già provato recuva ma non trova i file che mi interessano invece 7 data recovery li trova ma 49$ mi sembrano eccessivi...

    Grazie
    Samsung Galaxy Tab 2 7.0 Wi-Fi + 3G 16GB

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy