CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
Discussione:

Htc Magic MANGIATO dal mio Cane

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di riccapo77


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Prato
    Messaggi
    1,742
    Smartphone
    samsung galaxy s4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    anche se non sono romagnolo siamo vicini...io sono toscano.
    Mi permetto di darti qualche consiglio....

    1)fossi in te non scarterei completamente il Liquid che a mio parere è un ottimo terminale,molto vicino nelle prestazioni(benchmark alla mano)al mostruoso Nexus One.... tra l'altro il prezzo è ottimo(poco sopra i 300 euro)... unico difetto che è capitato anche a me,l'audio gracchiante in ricezione ma x il resto è ottimo!

    2)io mi sono comprato il Milestone e qualche giorno fa l'ho aggiornato ad Eclair 2.1 ufficiale... c'è poco da dire è un vero spettacolo! la qualità costruttiva è davvero superiore alla media e l'aggiornamento ufficiale ha migliorato la velocità del sistema e l'autonomia che ha raggiunto livelli ottimi...

    non scarterei neanche il Legend che mi sembra molto robusto,bello esteticamente e di un buon livello hardware/software


    facci sapere x quele modello decidi!
    w Android!

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di Ganzdroid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    2,851
    Smartphone
    1+2

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 296 volte in 259 Posts
    Predefinito

    Allora Ragazzuoli volevo informarvi, ma forse lo sapevate già che i Desire sono arrivati nei negozi al normal prezzo di 499 eurozzi

    Per ora io sono ancora senza, ne erano arrivati 2 che sono andati a ruba.... e io che pensavo ci fosse crisi! (e che Android fosse ancora un prodotto di nicchia)
    Comunque il commesso molto gentilmente pensando alla mia banconota da 500 euro ha detto che quando arriva il prossimo mi chiama.

    Ha fatto ancora molto gentilmente una ricerca sul suo terminale confermandomi che il Nexus 1 non è ancora in arrivo.
    P.S. qualora dovesse arrivare che prezzo avrebbe?? Ne sapete niente??

    Ciao!!

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ganzdroid Visualizza il messaggio
    Allora Ragazzuoli volevo informarvi, ma forse lo sapevate già che i Desire sono arrivati nei negozi al normal prezzo di 499 eurozzi

    Per ora io sono ancora senza, ne erano arrivati 2 che sono andati a ruba.... e io che pensavo ci fosse crisi! (e che Android fosse ancora un prodotto di nicchia)
    Comunque il commesso molto gentilmente pensando alla mia banconota da 500 euro ha detto che quando arriva il prossimo mi chiama.

    Ha fatto ancora molto gentilmente una ricerca sul suo terminale confermandomi che il Nexus 1 non è ancora in arrivo.
    P.S. qualora dovesse arrivare che prezzo avrebbe?? Ne sapete niente??

    Ciao!!
    Se vuoi risparmiare e hai pazienza, lo trovi da futurissimo a 460 spedito... Ovviamente non e` disponibile, ma io ho chiamato e mi hanno detto che arrivano a finemese, cioe` settimana prossima!

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy