CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Suono di notifica automatico su HTC Desire Z

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    7
    Smartphone
    HTC Desire Z ; HTC Touch Pro

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Suono di notifica automatico su HTC Desire Z

    Ciao a tutti, ho appena comprato un HTC Desire Z su ebay (usato) ma dopo poco mi sono accorto di una strana cosa...
    Circa ogni 5 minuti (dico circa perchè a volte non lo fa, ma non ne sono sicuro perchè magari non lo sento....) fa un suono di notifica... quello che si chiama teleport.
    la cosa strana è che io non ho quel suono come suono di notifica, ma un altro che ho messo io... poi quando suona non c'è nulla per cui suonare! suona per nulla!
    prima lo faceva quando la seconda cifra dei minuti era otto, ora lo fa ogni 5 o 10 minuti, quando la cifra è 5.
    ho cercato d'appertutto... ma non trovo nulla...
    una volta avevo un orologio da comodino dell'ikea e aveva la funzione campana: ogni ora faceva un suono breve... un bip; potrebbe essere una cosa simile? non trovo nulla! HELP!!! HELP!!!

    PS: android versione 2.3.3

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy