CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Batteria htc Gratia

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Batteria htc Gratia

    Salve a tutti sono nuovo, complimenti per il forum!
    Vi spiego la mia situazione, ho comprato il mio htc gratia nel mese di giugno 2011 e fin da subito ho notato la durata della batteria... durava al massimo un giorno! Poco tempo fa, a causa di una stupida caduta ho dovuto portare il cellulare da un tecnico (non htc) a far cambiare il display e sono convinto che questo tecnico ha cambiato la mia batteria del cellulare con una più vecchia ... così lui si è tenuto la batteria nuova e a me ha dato una batteria che dura a stento mezza giornata. Quando uso il wifi si scarica in un tempo veramente minimo. Purtroppo non ho modo di dimostrare che lui ha fatto questo cambio. Ecco la mia domanda: Ho visto su ebay una batteria di 2430 mAH compatibile con l'htc gratia al prezzo di 10€. Questa batteria è più performante di quella che ho attualmente? Posso utilizzarla senza arrecare danni al cellulare? Ho bisogno di un caricabatteria particolare per caricarla? Grazie anticipatamente per le eventuali risposte.
    Ultima modifica di Damy159; 27-02-12 alle 19:24

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nessuno sa rispondermi?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy