CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

su android si riescono a visualizzare i siti in FLASH?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di evolis78


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    su android si riescono a visualizzare i siti in FLASH?

    Mi presento,
    sono nuovo del forum e mi chiamo Domenico

    non amo particolarmente i Touch, scrivo molti messaggi e mail e la QWERTY è impagabile...

    specie se devi rispondere ad un sms mentre guidi o con solo 1 mano...

    mi servirebbe però un terminale in grado di navigare su siti in flash e se ANDROID è in grado di farlo potrei acquistarne uno...

    affascinante anche la possibilità di personalizzarlo!!!

    PS: non sapete se è in uscita un android con QWERTY??


    grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di sugo


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Trieste
    Messaggi
    220
    Smartphone
    Galaxy S2, Galaxy Ace Plus

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    E' in sviluppo il flash per android. Conta che per l'iphone non ci sarà mai.

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    409

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 28 volte in 23 Posts
    Predefinito

    il supporto flash per android uscira' a breve, entro giugno, con la qwerty c'è il milestone o il backflip, a parita' di prezzo consiglio il primo

    se vuoi qualcosa di economico, c'è l'lg link me, ma è un android "fasullo", nel senso che non si sa se e quando sara' aggiornato, non si sa se sara' moddabile, ha lo schermo resistivo (tecnologia piu' economica e meno pratica), inoltre quando uscira' flash, avendo una piattaforma hardware bassa, non avra' flash completo, ma solo flashlite....

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di lore86


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    1,052

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 63 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da evolis78 Visualizza il messaggio
    Mi presento,
    sono nuovo del forum e mi chiamo Domenico

    non amo particolarmente i Touch, scrivo molti messaggi e mail e la QWERTY è impagabile...

    specie se devi rispondere ad un sms mentre guidi o con solo 1 mano...

    mi servirebbe però un terminale in grado di navigare su siti in flash e se ANDROID è in grado di farlo potrei acquistarne uno...

    affascinante anche la possibilità di personalizzarlo!!!

    PS: non sapete se è in uscita un android con QWERTY??


    grazie
    Secondo me il flash lite che hanno integrato nell'interfaccia sense è quasi perfetto... ti apre un buon 60 70 % delle pagine di cui hai bisogno.

    Conta che si riesce anche a far funzionare la chat di facebook come se fossi sul pc direttamente, senza programmi aggiuntivi e ad esempio i video sul sito della gazzetta li vedo integrati nel browser... quelli su youtube no,ma ti apre il programmino e te li fa vedere in fullscreen.

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di lore86


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    1,052

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 63 volte in 60 Posts
    Predefinito

    tra l'altro se non sbaglio sta anche per uscire skyfire che integra già flash no? o sbaglio?

  7. #6
    MiT
    MiT non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    689

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 46 volte in 32 Posts
    Predefinito

    skyfare è in alpha test quindi uscirà tra un bel pò, non saprei però se monta flash o meno..di sicuro per avere successo però dovrebbe averlo...
    Samsung Galaxy SII i9100
    ROM ICS Remix v9.3
    Kernel XXLPH
    Radio XXLPH

    C:\\If you're happy and you know it, syntax error
    Syntax Error

  8. #7
    Androidiano L'avatar di Retlaw


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    268

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Con qwerty al momento o prendi Backflip o Milestone o aspetti Luglio/Settembre!

    Si skyfire incorpora il flash ed è un ottimo browser e secondo me non tarderà molto ad uscire!

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di riccapo77


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Prato
    Messaggi
    1,742
    Smartphone
    samsung galaxy s4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    da felice posseossore di Milestone non posso fare altro che consigliartelo.. Ma è vera la notizia che su Iphone il flasch non sarà mai integrato? e perchè??!?!

    inizio già a gustarmi il momento in cui farò sbavare il mio amico,"Iphonista" convinto che non perde occasione x farmi vedere l'ultima applicazione scaricata...
    w Android!

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di pierissimo


    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    886

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 37 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lore86 Visualizza il messaggio
    Secondo me il flash lite che hanno integrato nell'interfaccia sense è quasi perfetto... ti apre un buon 60 70 % delle pagine di cui hai bisogno.

    Conta che si riesce anche a far funzionare la chat di facebook come se fossi sul pc direttamente, senza programmi aggiuntivi e ad esempio i video sul sito della gazzetta li vedo integrati nel browser... quelli su youtube no,ma ti apre il programmino e te li fa vedere in fullscreen.
    beh ma la chat su facebook non è in flash!

  11. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    409

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 28 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riccapo77 Visualizza il messaggio
    da felice posseossore di Milestone non posso fare altro che consigliartelo.. Ma è vera la notizia che su Iphone il flasch non sarà mai integrato? e perchè??!?!

    inizio già a gustarmi il momento in cui farò sbavare il mio amico,"Iphonista" convinto che non perde occasione x farmi vedere l'ultima applicazione scaricata...
    perchè la apple cerca le solite giustificazioni dicendo che il flash è pesante (flash dalla 10.1 sfrutta la gpu, quindi sgrava il lavoro dalla cpu)

    e suo malgrado spinge sull'html5, non che sia negativo, ma attualmente non ha la "potenza" di flash... e soprattutto non è usato quanto flash...

    inoltre google e adobe hanno un accordo stretto

    apple gli brucia il sedere da quando adobe ha prediletto lo sviluppo per windows, mentre prima era favorita apple... infatti la cs4 usci' per windows 64 bit un mare di tempo prima...

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy