CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

[Flash] Aiuto per fare un bellissimo libro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Supreme


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    261

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    [Flash] Aiuto per fare un bellissimo libro

    Buonasera a tutti...
    Mi trovo ad avere un problema grossissimo, per me inesperto del settore, con Adobe Flash. Ho intenzione di riportare in digitale un libro bellissimo di fotografia che ho solo potuto scannerizzare, per fortuna anche bene, e vedermelo quando mi fa comodo. Girando per internet, sono venuto a conoscenza di questa visualizzazione
    codice HTML:
    http://megazine.mightypirates.de/
    . Solo che il mio problema sta nel fatto che io non ho mai eseguito un qualcosa con Flash. L'utilizzo del programma Flash è l'unica cosa che ho potuto capire, quindi mi son scaricato la versione trial dal sito Adobe, tanto non penso di utilizzarlo in seguito. Poi una volta aperto, mi sono venuti tutti i dubbi possibili sulla buon riuscita del mio intendo. Su questa guida, dice che fare una cosa del genere è facilissimo, ma più la leggo e mi da fastidio non riuscire neanche a partire.
    Qualcuno sarebbe gentilissimo nell'aiutarmi a farla?

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    guarda rifare quello che fano loro in flash non è banale...
    in compenso è semplice e si può fare se il tuo scopo non è commerciale usare il loro codice per visualizzare quello che vuoi tu.
    - scaricati la demo da 9 mega nella loro sezione download
    - modifica il file megazine.mz3
    è un file xml, se lo leggi un attimo capisci a cosa servono le varie parti, cmq devi sostituire le immagini delle pagine con il nome delle tue immagini e aggiungere togliere pagine a secnda delle tue esigenze.
    - piazzi tutte leimmagini nella cartella data (o nella sotto cartella che indichi nell'xml) e il gioco è fatto

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si l' algoritmo del page flip non è una banalità meglio se modifichi un loro catalogo...

    Lavoro in flash da 10 anni e qualcosa ho imparato

  5. #4
    Androidiano L'avatar di Supreme


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    261

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Grazie delle risposte.... Però quale file loro devo modificare? Non essendo assolutamente pratico con Flash, non riesco neanche a trovare nei file che danno in scaricamento, uno che possa modificare...

    Non ho nessun scopo commerciale, però mi piacerebbe farlo perchè mi piace..

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy