CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Musica e Testi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    sassari
    Messaggi
    2
    Smartphone
    galaxy s - Tablet Asus

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Musica e Testi

    Ciao a tutti sono Marco, ho da pochissimo un Galaxy S e un Tablet Asus Transformer TF101G Ver. 3.2.1. entrambe con Android che sinceramente, fino a 1 mese fa non sapevo nemmeno cosa fosse. sono un musicista, e fondamentalmente utilizzerei il tablet per leggere i testi e riprodurre, eventualmente, alcune sequenze (non karaoke, per carità!! ) cerco quindi una app che soddisfi questa mia necessità. Grazie a tutti.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Anthybus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    427

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 89 volte in 63 Posts
    Predefinito

    ciao secondo me potresti salvare i testi dal tuo browser facendo copia e incolla su un pdf direttamente da tablet o da pc per poi passarlo a telefono e leggendo le canzoni stile ebook..

    Inviato da Anthybus insano supermotardista freestyle!!!
    PER RINGRAZIARE USA SEMPRE IL TASTO THANKS (POLLICIONE IN BASSO A SINISTRA DI OGNI POST)

    Rom:Tsunami 2.3 ics per galaxy s vers 4.0.4 Kernel:Midnigth 3.0.8 mialwe Banda base:i9000zsjpg TROLOL GALAXY S I9000 & BOOSTER SPIRIT DA 12 CV

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di Krait


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Martinsicuro
    Messaggi
    590
    Smartphone