CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Musica e Testi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    sassari
    Messaggi
    2
    Smartphone
    galaxy s - Tablet Asus

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Musica e Testi

    Ciao a tutti sono Marco, ho da pochissimo un Galaxy S e un Tablet Asus Transformer TF101G Ver. 3.2.1. entrambe con Android che sinceramente, fino a 1 mese fa non sapevo nemmeno cosa fosse. sono un musicista, e fondamentalmente utilizzerei il tablet per leggere i testi e riprodurre, eventualmente, alcune sequenze (non karaoke, per carità!! ) cerco quindi una app che soddisfi questa mia necessità. Grazie a tutti.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Anthybus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    427

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 89 volte in 63 Posts
    Predefinito

    ciao secondo me potresti salvare i testi dal tuo browser facendo copia e incolla su un pdf direttamente da tablet o da pc per poi passarlo a telefono e leggendo le canzoni stile ebook..

    Inviato da Anthybus insano supermotardista freestyle!!!
    PER RINGRAZIARE USA SEMPRE IL TASTO THANKS (POLLICIONE IN BASSO A SINISTRA DI OGNI POST)

    Rom:Tsunami 2.3 ics per galaxy s vers 4.0.4 Kernel:Midnigth 3.0.8 mialwe Banda base:i9000zsjpg TROLOL GALAXY S I9000 & BOOSTER SPIRIT DA 12 CV

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di Krait


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Martinsicuro
    Messaggi
    590
    Smartphone
    LG Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 112 volte in 81 Posts
    Predefinito

    il MIUI Player permette di scaricare automaticamente il testo delle canzoni che si hanno salvate sul device facendolo scorrere durante la riproduzione

    premetto che con la frase
    Quote Originariamente inviato da mussimiao Visualizza il messaggio
    (non karaoke, per carità!! )
    ho inteso che non vuoi basi midi o mp3 instrumental

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    sassari
    Messaggi
    2
    Smartphone
    galaxy s - Tablet Asus

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, grazie per avermi risposto. Preciso alcune cose: normalmente lavoro con un semplice leggìo e i testi stampati da Word su carta. Le sequenze che a volte utilizzo, (e che, ci tengo a dirlo, mi compongo io suonando gli strumenti che mi servono) sono riprodotte da un lettore Minidisk Sony. IO pensavo di trasferire tutti i testi scritti in Word sul tablet, trasferire tutte le sequenze ugualmente sul tablet e, a questo punto, utilizzare il solo tablet per la riproduzione delle sequenze e la lettura del testo relativo. Chiaro che sia necessaria qualche app in grado di potermi far passare velocemente dall'elenco dei testi, all'elenco delle sequenze (poche in realtà) ......

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy