CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

Android e le sue tante versioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Android e le sue tante versioni

    Non sò cosa ne pensate voi, ma a me inizia un po' a pesare il fatto che con Android (appunto perchè opensource) ci ritroviamo con varie versioni diverse; non stò solo parlando di firmware modificati da sviluppatori; ma proprio nell'ambito dello stesso telefono! vedere il caso appena uscito di Magic Vodafone e TIM che montano personalizzazioni differenti

    Quindi quando uscira ad esempio Android 2.0 dovrò aspettare che lo rilasci HTC, poi vodafone? e magari altri produttori fanno personalizzaizoni che mi piacciono di più? Insomma mi sembra che sia un prodotto più da "smanettoni" forse quindi non indicato per un utente come me. Quando esce un aggiornamento per firmware credevo uscisse subito per tutti!

    Vedere anche il caso di quelli che han preso il Dream ed ancora non si sà niente....lo aggiorneranno? se si quando? secondo me mai.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di zeth


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Vedere anche il caso di quelli che han preso il Dream ed ancora non si sà niente....lo aggiorneranno? se si quando? secondo me mai.[/QUOTE]

    Non essere impaziente, anche io ho il tuo stesso modello, sono "smanettone" ma non programmatore quindi mi appoggio al forum.
    Ora attendiamo che esca la prox versione, quando uscira', non penso che HTC ci lasci con le "chiappe al vento"...
    Se lo farà, no problem, carichiamo un Fw preparato dai grandi del Forum che sicuramente no nguarderanno il tempo trascorrere senza far nulla....
    Tranqui...

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di zeth


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sandris Visualizza il messaggio
    Non sò cosa ne pensate voi, ma a me inizia un po' a pesare il fatto che con Android (appunto perchè opensource) ci ritroviamo con varie versioni diverse; non stò solo parlando di firmware modificati da sviluppatori; ma proprio nell'ambito dello stesso telefono! vedere il caso appena uscito di Magic Vodafone e TIM che montano personalizzazioni differenti

    Quindi quando uscira ad esempio Android 2.0 dovrò aspettare che lo rilasci HTC, poi vodafone? e magari altri produttori fanno personalizzaizoni che mi piacciono di più? Insomma mi sembra che sia un prodotto più da "smanettoni" forse quindi non indicato per un utente come me. Quando esce un aggiornamento per firmware credevo uscisse subito per tutti!

    Vedere anche il caso di quelli che han preso il Dream ed ancora non si sà niente....lo aggiorneranno? se si quando? secondo me mai.
    ************************************************** ************************
    Una persona del forum scrive...


    "Ciao a tutti.
    volevo farvi partecipe riguardo ad alcune informazioni avute settimana scorsa.
    Come molti altri in questo forum, avevo inviato un fax di reclamo a TIM riguardante le funzionalità bloccate (SYNC) nella release del G1 by TIM.
    Sett scorsa ho ricevuto una telefonata, da un gentilissimo operatore dell'ufficio reclami, il quale mi informava che:

    - confermava i problemi da me segnalati
    - approvava della "gravità" di limitazioni di funzioni così primarie
    - mi informava che verrà distribuita a breve un nuovo firmware con aggioramenti e risoluzione di vari bugs, più SYNC per contatti e calendario
    - tale aggiornamento sarà disponibile direttamente sul sito TIM
    - alla mia domanda sui tempi di disponibilità di tale release, mi è stato risposto: un max di 5 settimane....

    Nel caso vi possa interessare.."

    Ciao

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zeth Visualizza il messaggio
    Ora attendiamo che esca la prox versione, quando uscira', non penso che HTC ci lasci con le "chiappe al vento"...
    Se lo farà, no problem, carichiamo un Fw preparato dai grandi del Forum che sicuramente no nguarderanno il tempo trascorrere senza far nulla....
    Tranqui...
    ecco è proprio qui la cosa; io non volevo installare un Fw non-ufficiale anche perchè c'è da smanettare. Ed io non ho molta voglia. Poi quando usciranno gli aggiornamenti bisognerà attendere che anche il nostro "preparatore" rilasci la versione nuova.

    Boh non lo sò avete cmq ragione che è presto; vedremo quando uscirà Android 2.0 come si comporteranno i vari produttori/operatori.

  6. #5
    Baby Droid L'avatar di zeth


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Abbi pazienza
    ....
    htc dream

    JF1.5 ADP
    radio 2.22.19.26l
    __________________________________________
    Pc: Linux Mint 6 Felicia

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di Nicc0


    Registrato dal
    May 2009
    Località
    Maremma
    Messaggi
    323
    Smartphone
    1+ One - RAZR - Galaxy SII

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zeth Visualizza il messaggio
    ************************************************** ************************
    Una persona del forum scrive...


    "Ciao a tutti.
    volevo farvi partecipe riguardo ad alcune informazioni avute settimana scorsa.
    Come molti altri in questo forum, avevo inviato un fax di reclamo a TIM riguardante le funzionalità bloccate (SYNC) nella release del G1 by TIM.
    Sett scorsa ho ricevuto una telefonata, da un gentilissimo operatore dell'ufficio reclami, il quale mi informava che:

    - confermava i problemi da me segnalati
    - approvava della "gravità" di limitazioni di funzioni così primarie
    - mi informava che verrà distribuita a breve un nuovo firmware con aggioramenti e risoluzione di vari bugs, più SYNC per contatti e calendario
    - tale aggiornamento sarà disponibile direttamente sul sito TIM
    - alla mia domanda sui tempi di disponibilità di tale release, mi è stato risposto: un max di 5 settimane....

    Nel caso vi possa interessare.."

    Ciao
    ottima notizia..... speriamo bene allora

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di biondolollo


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    A sud!
    Messaggi
    1,523
    Smartphone
    Galaxy s21

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 200 volte in 169 Posts
    Predefinito

    E pensare che era solo l'inizio...

    Device: Samsung Galaxy s4 9505
    Rom: 【5.0】Google Play Edition by Jamal
    HTC sensation unofficial Cyanogenmod 11
    Galaxy s2 cyanogenmod 10

  9. Il seguente Utente ha ringraziato biondolollo per il post:

    Nicc0 (21-11-12)

  10. #8
    Androidiano VIP L'avatar di biondolollo


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    A sud!
    Messaggi
    1,523
    Smartphone
    Galaxy s21

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 200 volte in 169 Posts
    Predefinito

    Ho riletto e ho riso di nuovo ahhahahahahahahahahahahhahahahahahahahah... Questo resuscitare discussioni vecchie mi fa impazzire! Sono utente di un altro forum di telefonia targato NOKIA da ormai il 2006 e pochi giorni fa ho letto un topic sul "questo touch screen non mi convince molto secondo me è una moda passeggera ci immaginate pigiare lo schermo e non i tasti!!! È scomodo".....scusate l off topic ma dovevo dirlo hahahahah

    Device: Samsung Galaxy s4 9505
    Rom: 【5.0】Google Play Edition by Jamal
    HTC sensation unofficial Cyanogenmod 11
    Galaxy s2 cyanogenmod 10

  11. Il seguente Utente ha ringraziato biondolollo per il post:

    Nicc0 (11-05-14)

  12. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    406
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 32 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da biondolollo Visualizza il messaggio
    Ho riletto e ho riso di nuovo ahhahahahahahahahahahahhahahahahahahahah... Questo resuscitare discussioni vecchie mi fa impazzire! Sono utente di un altro forum di telefonia targato NOKIA da ormai il 2006 e pochi giorni fa ho letto un topic sul "questo touch screen non mi convince molto secondo me è una moda passeggera ci immaginate pigiare lo schermo e non i tasti!!! È scomodo".....scusate l off topic ma dovevo dirlo hahahahah
    Sicuramente ci sarà stato anche piu di qualcuno che si lamentava per gli schermi "troppo grandi che non servono a niente"

  13. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    e si sono lamentati anche del fatto che "gli schermi troppo piccoli sono fastidiosi e scomodi"!!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Discussioni simili

  1. Dopo tante cose dette sul Galaxy è ora di.....
    Da fabiottocento nel forum Samsung Galaxy (i7500)
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 12-06-13, 00:58
  2. Dubbio su versioni Android
    Da daeron nel forum HTC Magic
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 01-12-09, 14:13
  3. Htc hero e le sue versioni
    Da tdx3 nel forum HTC Hero
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 28-09-09, 00:57
  4. nuovo utente... :) tante domande!
    Da shad1989 nel forum Benvenuto
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 01-07-09, 10:21
  5. File APK e versioni ROM
    Da jorrison nel forum HTC Magic
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 08-06-09, 11:41

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy