CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Il solito indeciso xD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    MiT
    MiT non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    689

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 46 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Il solito indeciso xD

    come da titolo
    allora, ho un dream e mi piacerebbe passare a qualcosa di più performante...
    in particolare la scelta mi si poneva fra
    -HTC Desire
    -Motorola Milestone
    -Acer Liquid

    vorrei che qualcuno mi sciogliesse alcuni dubbi che ho riguardo a questi dispositivi
    HTC desire, lo schermo è un'amoled, da quando leggo in giro sotto la luce del sole quasi non si vede, il che è un problema per me essendo in giro tutto il giorno sopratutto d'estate

    Motorola Milestone, sto processore, tra 1 anno sarà ancora competitivo o posso fare come per il dream che ormai è un pò indietro? e il bootloader ci sono possibilità di sbloccarlo o che motorola lo sblocchi?

    Acer Liquid, i 256mb di ram sono sufficenti? idem come sopra, tra un'anno sarà ancora un device competitivo?
    Samsung Galaxy SII i9100
    ROM ICS Remix v9.3
    Kernel XXLPH
    Radio XXLPH

    C:\\If you're happy and you know it, syntax error
    Syntax Error

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di dramakuer


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    231

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    a me sinceramente nn sembra che all' aperto con la luce del sole lo schermo del desire crei tutti questi problemi..

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    516

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

    vai di desire e stai sicuro ke per almeno un anno sei apposto
    3° Discepolo, SuperSuita a vita

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di elegos


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    1,714

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 153 volte in 120 Posts
    Predefinito

    @lupin85: è un azzardo dire cose del genere, specialmente non aspettando le uscite di Giugno / Luglio.

    - In ogni caso il Milestone è un bellissimo cellulare, se non fosse che non è moddabile (per via del bootloader).
    - L'HTC Desire ha il "problema" dell'amoled, ma non ti pare ti basti mettere una mano davanti alla luce diretta e tanti saluti? Il problema sta appunto nella luce diretta, non indiretta. L'HTC Desire è un buon acquisto anche in fatto di modding, in quanto è molto probabile (anche se non certo!!!) che si potrà in futuro sbloccare il bootloader e quindi installarci su una recovery con le test key.

    - Il Liquid è un belissimo device (considerato che monta un Snapdragon), la RAM è relativa, in quanto è saturabile solo con un utilizzo spregiudicato del cellulare (attualmente i Nexus One funzionano con 256MB di RAM e non hanno segni di rallentamento con la 2.1...). Certo per un nuovo acquisto mi sbilancerei più su un HTC Desire a questo punto, aspettando forse l'HTC Incredible per i 5 megapixel da fotocamera.

  6. #5
    MiT
    MiT non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    689

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 46 volte in 32 Posts
    Predefinito

    grazie a tutti dei consigli, cmq per una questione monetaria prenderò il liquid, ho dovuto cambiare portatile e mi trovo a corto di soldi...e cmq 450€ per un cellulare sono troppi per me...
    Samsung Galaxy SII i9100
    ROM ICS Remix v9.3
    Kernel XXLPH
    Radio XXLPH

    C:\\If you're happy and you know it, syntax error
    Syntax Error

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    516

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

    @elegos: bhe tra i vari terminali citati da mit di sicuro credo ke il desire avrà vita più lunga, sebbene in campo di telefonia dopo un mese già c'è qualkosa di nuovo
    3° Discepolo, SuperSuita a vita

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di riccapo77


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Prato
    Messaggi
    1,742
    Smartphone
    samsung galaxy s4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    io ti posso dire che ho preso il Milestone da una quindicina di giorni e grazie anche ad Eclair 2.1 mi sembra davvero un grandissimo telefono!
    La solidità costruttiva è cosa ormai nota ed a livello di performance è molto soddisfacente,il processore lavora bene,le applicazioni ed i giochi scorrono fluide e senza intoppi.
    Considerando che in giro si trova qualche offerta a 399 euro credo sia un buon affare!
    w Android!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy