CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Aggiornare l'HTC Sense del mio HTC Wildfire S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Aggiornare l'HTC Sense del mio HTC Wildfire S

    Ciao a tutti
    Sono nuovo, mi chiamo Max, mi sono appena iscritto e subito sfrutto le vostre conoscenze con la speranza e la sicurezza che qualcuno mi possa aiutare

    Ho da un paio di mesi acquistato il mio primo Android, come sopra riportato un HTC Wildfire S. Non gli ho mai modificato nulla, se non installato qualche semplice applicazione ed ora vorrei fare qualche cambiamento.
    Ho la versione 2.3.5 di Android e la versione 2.1 di HTC Sense.

    Vi volevo chiedere:

    Come faccio ad aggiornare la versione dell'HTC Sense a quella più recente? (ovviamente la più recente a cui è possibile aggiornarlo, non necessariamente l'ultima uscita)
    E' possibile aumentare la memoria interna del mio smartphone? Se si come devo fare?

    Spero che qualcuno mi aiuti con una guida semplice da seguire e dettagliata nei suoi passi in modo da riuscire nel mio intento.
    Ringrazio già in anticipo tutti coloro che proveranno a dare una risposta e che mi aiuteranno, scusandomi anche perchè appena iscritto inizio subito a fare domande, contando che di sicuro questa non sarà l'ultima domanda che vi porrò
    Grazie a tutti e buona giornata

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vorador
    Ciao a tutti
    Sono nuovo, mi chiamo Max, mi sono appena iscritto e subito sfrutto le vostre conoscenze con la speranza e la sicurezza che qualcuno mi possa aiutare

    Ho da un paio di mesi acquistato il mio primo Android, come sopra riportato un HTC Wildfire S. Non gli ho mai modificato nulla, se non installato qualche semplice applicazione ed ora vorrei fare qualche cambiamento.
    Ho la versione 2.3.5 di Android e la versione 2.1 di HTC Sense.

    Vi volevo chiedere:

    Come faccio ad aggiornare la versione dell'HTC Sense a quella più recente? (ovviamente la più recente a cui è possibile aggiornarlo, non necessariamente l'ultima uscita)
    E' possibile aumentare la memoria interna del mio smartphone? Se si come devo fare?

    Spero che qualcuno mi aiuti con una guida semplice da seguire e dettagliata nei suoi passi in modo da riuscire nel mio intento.
    Ringrazio già in anticipo tutti coloro che proveranno a dare una risposta e che mi aiuteranno, scusandomi anche perchè appena iscritto inizio subito a fare domande, contando che di sicuro questa non sarà l'ultima domanda che vi porrò
    Grazie a tutti e buona giornata

    È impossibile farla.


    Inviato dal mio HTC Wildfire S A510e

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy