CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Galaxy Gio Vetro graffiato..

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di Giammy9


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    823

    Ringraziamenti
    402
    Ringraziato 52 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Galaxy Gio Vetro graffiato..

    Ciao ragazzi, da ben 1 settimana che ho questo telefono mantenuto bene mai cascato tenuto perfettamente insomma, ieri sera vado a vederlo e ci sta un micro graffio fastidiosissimo sul vetro neanche il tempo di ordinare la pellicola che gia si è graffiato.. io nn so cosa fare dato che quando compro un telefono devo tenerlo per parecchio tempo, avendo la garanzia di due anni voi cosa mi consigliereste? di mandarlo in assistenza e aspettare un mese o di fare qualcosa con qualche ''pasta'' che ti elimina i graffi? aiutatemi per favore

    Ps. Mi scuso se la sezione è sbagliata

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Giammy9


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    823

    Ringraziamenti
    402
    Ringraziato 52 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giammy9 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, da ben 1 settimana che ho questo telefono mantenuto bene mai cascato tenuto perfettamente insomma, ieri sera vado a vederlo e ci sta un micro graffio fastidiosissimo sul vetro neanche il tempo di ordinare la pellicola che gia si è graffiato.. io nn so cosa fare dato che quando compro un telefono devo tenerlo per parecchio tempo, avendo la garanzia di due anni voi cosa mi consigliereste? di mandarlo in assistenza e aspettare un mese o di fare qualcosa con qualche ''pasta'' che ti elimina i graffi? aiutatemi per favore

    Ps. Mi scuso se la sezione è sbagliata
    Nessuno?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    10
    Smartphone
    Xperia U

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Che sfortuna!!! Comunque se è un mini-graffio che vedi difficilmente lascia perdere. Se invece è proprio un bel graffio mandalo in assistenza.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy