CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

[consigli] LG LinkMe GW620

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [consigli] LG LinkMe GW620

    Ciao,
    mi piacerebbe comprare l'LG GW620 (linkMe), ma vorrei sapere un paio di cose sul S.O. installato.
    Una volta ottenuti i diritti di root posso installarci qualsiasi rom (es. Cyanogen)? Ci sono rom specifiche per il modello?
    Su internet ho letto che il telefono è sempre connesso a internet. Che significa? Se metto una sim senza piano dati mi finisce subito il credito?
    Sapete di piani tutto compreso di 3, tim o vodafone che comprendono un qualsiasi cell android?
    P.S.= ho letto di gente che aggiorna il magic direttamente dai source di google. E' possibile farlo anche con questo LG?
    Grazie a tutti

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tsktsk Visualizza il messaggio
    Ciao,
    mi piacerebbe comprare l'LG GW620 (linkMe), ma vorrei sapere un paio di cose sul S.O. installato.
    Una volta ottenuti i diritti di root posso installarci qualsiasi rom (es. Cyanogen)? Ci sono rom specifiche per il modello?
    Su internet ho letto che il telefono è sempre connesso a internet. Che significa? Se metto una sim senza piano dati mi finisce subito il credito?
    Sapete di piani tutto compreso di 3, tim o vodafone che comprendono un qualsiasi cell android?
    P.S.= ho letto di gente che aggiorna il magic direttamente dai source di google. E' possibile farlo anche con questo LG?
    Grazie a tutti
    Non so del resto ma questi telefoni per goderli appieno hanno bisogno di una connessione in rete.
    Per quel che mi riguarda ho timxsmartphone su apn Wap, 2 euro a settimana per 200 mb, non riesco mai a superare i 50 mb di traffico, quindi per me più che sufficiente.
    Immensa maronata di android: non ha l'uploader sul browser !!!
    Delusione totale, è una delle cose che serve di più.
    Non ho capito se nella versione 1.6, che dovrebbe essere rilasciata a breve per questo telefonino, cambia qualcosa.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Sono un felice possessore di lg linkme, e posso dirti che è molto bello e comodo. Purtroppo per goderlo appieno bisogna stare sempre connessi ad internet. Ti consiglio l'offerta di wind che paghi 9 euro al mese ed hai connessione continua. L'unica pecca è che non funziona il bluetooth (finche non esce l'aggiornamento). Spero di essere stato utile

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy