CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 34
Discussione:

Ma questo Nokia N8?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    171

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ho avuto il Nokia X6 per un paio di settimane e poi rivenduto!
    Symbian è un ottimo sistema operativo per i "telefonini" ma non per i palmari!
    Avere l'X6 o un E66 ai fini pratici è la stessa identica cosa: apprezzi le sue enormi capacità telefoniche, ancora non superate dagli altri device, ma finito quì.
    Che mi serve un display capacitivo se poi l'utilizzo è più o meno simile ai Symbian che hanno tastiera fisica?
    Chissà con questa ^3... ma mi sembra la solita zuppa rigirata!

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io in realtà penso che X8 sarà un'ottimo telefono....immagino che voi adoperiate tutti Android, io ancora no e sono un fan sfegatato di Nokia e Symbian...mai avuto un telefono migliore!
    Ok, si parla pur sempre di telefoni ma comunque con ottime capacità...io ho un htc da un'anno e vorrei scaraventarlo contro il muro ogni volta!Win 6.1 fa schifo, poco intuitivo, va la metà di ciò che propongono e lo fa male...penso che sia veramente pessimo...quindi dopo aver provato android,se mi capiterà potrò giudicare realmente ma al momento senza i nokia non posso fare a meno!

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di PaoloLast


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,657

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 104 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Io da quando ho android ho perso una delle funzioni principali che avevo con il mio vecchio e buon N82... ovvero la fotocamera, che a dirla tutta se pur buona nel milestone, non è assolutamente a livello nokia Nseries... ne come qualità ne come velocità... ma probabilmente è l'unica cosa che rimpiango...

    p.s. 256mb ram sono gli stessi del milestone che rimane ad oggi un terminale di punta in android, e un processore a 600mhz non è poco se ha una buona architettura... non scordiamoci che l'omap del milestone è a 550...
    <-<Samsung Galaxy Nexus GT-I9250>->
    <-<Motorola Atrix 4G MB860 AT&T>->
    <-<Samsung Galaxy S2 GT-I9100>->
    <-<Logitech Revue with Google TV>->
    <-<Creative ZiiO 7>->
    <-<LG Optimus 3D P920>->
    <-<Motorola Milestone A853>->
    EX<-<Huawei Ideos U8150>->
    EX<-<Samsung Galaxy S GT-I9000>->
    EX<-<Motorola BackFlip MB300>->
    EX<-<HTC Magic 32A - White>->

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    171

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Windows mobile 6.1 con schermo resistivo é preistoria ormai in termini tecnologici!
    Anche io preferisco un Nokia a questo punto.
    Ma... se usi WebOs di Palm, Android Os o iPhoneOs allora ti rendi conto che questi sono dei mini netbook mentre Symbian serve fondamentalmente per l'area telefonica e, ovviamente fotografica!
    Effettivamente come faceva le foto il mio vecchio N95 non le fa ancora nessuno.
    Ma in quanto a navigazione web, integrazione mail, Social network, feed rss, messaggi push, giochi, interfaccia grafica, gestione calendari e tanto altro ancora... il symbian é ancora indietro secondo me.

    Sent from my HTC Legend using Tapatalk

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    E' basato su Symbian^3 mica sul vecchio S60.
    Qualche migliormento ci sarà pure, ad esempio implementazione dell'open gl etc...

  7. #16
    Androidiano VIP L'avatar di PaoloLast


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,657

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 104 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gambop Visualizza il messaggio
    E' basato su Symbian^3 mica sul vecchio S60.
    Qualche migliormento ci sarà pure, ad esempio implementazione dell'open gl etc...
    Credo anche io, non vedo l'ora di guardare una videorecensione di una versione ufficiale da vendita per vedere se è fluido e come va il SO e l'interfaccia...
    <-<Samsung Galaxy Nexus GT-I9250>->
    <-<Motorola Atrix 4G MB860 AT&T>->
    <-<Samsung Galaxy S2 GT-I9100>->
    <-<Logitech Revue with Google TV>->
    <-<Creative ZiiO 7>->
    <-<LG Optimus 3D P920>->
    <-<Motorola Milestone A853>->
    EX<-<Huawei Ideos U8150>->
    EX<-<Samsung Galaxy S GT-I9000>->
    EX<-<Motorola BackFlip MB300>->
    EX<-<HTC Magic 32A - White>->

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    sono le 2 meno un quarto di notte di sabato sera, con influenza da 3 giorni cerco di far funzionare il mio n82 su kubuntu 10.10, non c'è verso!!! Symbian ha sempre qualche cacchiata e non si collega, per le immagini devo usare un'estensione, per gli sms un'altra, devo diventare server per sincronizzare la rubrica...100 comandi dati via riga...sono stanco e non posso neanche fumare!!!

    Basta, symbian basta, non mi pongo più la domanda quale è il migliore tra la triade iPhone4 N8 e GalaxyS, mi domando solo perchè iPhone non ha messo lo stesso HW di N8, perchè Nokia non vuole realmente fare qualcosa di funzionale e perchè la samsung ha messo un SO serio su un hw di pupù...

    Ora che telefono compro?
    Le foto? Io non rinuncio alle foto, i migliori ricordi sono stati immortalati con questo telefono.
    Il SO, anche se resettato più volte, appena lancio un comando ci vogliono 3 secoli prima che mi risponda.

    Non esiste android per me vero?

  9. #18
    Super Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    2,142

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    N8 fa schifo sia come hardware che per l'orrendo symbian3. Non capisco cosa intendi riguardo il samsung galaxy s, il suo è un hardware ottimo a dir poco.

    Sent from my T-Mobile G2 using Tapatalk

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Dai su, non siamo così estremisti, diciamo che c'è di meglio in giro

    Il galaxy s, ovviamente qui viene osannato perchè android, ma sinceramente non ha manco il flash a led... Ha il display bello grande, ha 1ghz di cpu, ma poi?
    Io personalmente uso tantissimo la fotocamera, i 12mpx mi fanno gola, soprattutto il flash allo xeno. Titubo sul fatto che possa esserci una cpu poco potente...ma se poi 1ghz non viene usato mai o quella velocità comporta solo attendere un nanosecondo in più?...? Beh ci penso due volte...

    Ritorno sempre li...alla stessa domanda... Perchè non fanno un telefono buono punto e basta? Io non capisco, perchè apple mette 1ghz sapendo che poi nokia mette 12mpx sapendo che samsung mette un display enorme? Perchè non hanno fatto direttamente un telefono con tutte le migliori caratteristiche? Se ognuno ha messo quelle cose vuol dire che si possono mettere no?

    Posso solo affermare che la apple è sempre stata in ritardo sulle sue release, ma quando le ha fatte, sono sempre state con i contro baglioni

    Ergo non passo a nessun telefono, resetto per l'ennesima volta il mio n82, spero che possa esistere un nuovo firmware e un giorno che qualcuno faccia android per me

  11. #20
    Senior Droid L'avatar di Arthes


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    479

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    rassegnati, android con foto decenti come i vecchi nokia non ne vedrai per un altro anno, ho visto le foto del nexus s e fanno schifo

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy