CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

HUAWEI e Vodafone, soldi sprecati!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Calabria (CS)
    Messaggi
    8
    Smartphone
    Vodafone 858

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Thumbs down

    HUAWEI e Vodafone, soldi sprecati!

    Salve a tutti, inizio col dire che purtroppo ho un fottutissimo Vodafone 858 Smart comprato l'estate scorsa a 99 euro (buttati nel cesso), mi aveva attirato soprattutto il nome "Vodafone Smart Android" e da allora ho scoperto questo magnifico sistema operativo.
    Il problema è che alla prima accensione andava lento e sembrava quasi come se l'OS non reggesse sul telefono.
    Inizialmente ho pensato che dato che era la prima accensione era normale che ci mettesse un po, e INVECE NO!!!
    Il telefono continua tutt'ora ad accendersi dopo 90 secondi (soprattutto grazie a quella fottutissima schermata di caricamento della Vodafone) e continua a crashare anche se lo lascio con i dati di fabbrica senza aggiungere file o altre app.
    Quello che vorrei sapere è: Qualcuno di voi ha avuto modo di utilizzare questo cellulare e se vi da problemi?
    Ora so soltanto che non darò più un soldo a quelli della Huawei anche se faranno cellulari migliori.
    Direi che aspetterò l'uscita dell' S III, almeno sarà di sicuro MOOOOOLTO più veloce di sto coso e sarà di sicuro una versione superiore a Froyo!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di A-N-D-R-O-I-D


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    742
    Smartphone
    Galaxy S II / LG G2 WHITE

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 205 volte in 157 Posts
    Predefinito

    Beh 858 non è molto performante , ma tanto spendi tanto hai 99 euro , 1 anno fa non prendevi un device migliore , personalmente ho un ideos x5 pro a 199 ed è una bomba il migliore sotto i 200-250 , puoi migliorare il tuo 858 con una rom ''cucinata'' magar' migliorerà le prestazioni in modo positivo

  4. Il seguente Utente ha ringraziato A-N-D-R-O-I-D per il post:

    GIA96 (04-04-12)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Calabria (CS)
    Messaggi
    8
    Smartphone
    Vodafone 858

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da A-N-D-R-O-I-D Visualizza il messaggio
    Beh 858 non è molto performante , ma tanto spendi tanto hai 99 euro , 1 anno fa non prendevi un device migliore , personalmente ho un ideos x5 pro a 199 ed è una bomba il migliore sotto i 200-250 , puoi migliorare il tuo 858 con una rom ''cucinata'' magar' migliorerà le prestazioni in modo positivo
    Bene, seguirò il tuo consiglio che non avrei mai pensato di cercare ed è per questo che ti meriti un piccolo thanks
    Ultima modifica di GIA96; 04-04-12 alle 18:21

  6. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    370

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 85 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GIA96 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, inizio col dire che purtroppo ho un fottutissimo Vodafone 858 Smart comprato l'estate scorsa a 99 euro (buttati nel cesso), mi aveva attirato soprattutto il nome "Vodafone Smart Android" e da allora ho scoperto questo magnifico sistema operativo.
    Il problema è che alla prima accensione andava lento e sembrava quasi come se l'OS non reggesse sul telefono.
    Inizialmente ho pensato che dato che era la prima accensione era normale che ci mettesse un po, e INVECE NO!!!
    Il telefono continua tutt'ora ad accendersi dopo 90 secondi (soprattutto grazie a quella fottutissima schermata di caricamento della Vodafone) e continua a crashare anche se lo lascio con i dati di fabbrica senza aggiungere file o altre app.
    Quello che vorrei sapere è: Qualcuno di voi ha avuto modo di utilizzare questo cellulare e se vi da problemi?
    Ora so soltanto che non darò più un soldo a quelli della Huawei anche se faranno cellulari migliori.
    Direi che aspetterò l'uscita dell' S III, almeno sarà di sicuro MOOOOOLTO più veloce di sto coso e sarà di sicuro una versione superiore a Froyo!
    Il tempo di avvio comunque è alto anche per device di fascia alta se lo paragoni a Nokia & co, si tratta pur sempre di caricare un sistema operativo, dopotutto.
    Per quanto mi riguarda non lo considero uno svantaggio, comunque, dato che lo spengo una volta alla settimana, giusto per riavviarlo, e di notte metto la modalità aereoplano, abitualmente.

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io ho un vodafone smart 2 che oltre hai problemi di lentezza causati anche dai programmi preistallati da vodafone da problemi di bluetooth e wifi se non lo riavvio manualmente questi non si accendono

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Anch'io ho avuto dei problemi con lo smartphone marchiato Vodafone...dopo varie assistenze 3volte sono passato all'HTC Titan.
    Sent from my TITAN X310e using Board Express

  9. #7
    Senior Droid L'avatar di Teo9991


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Gaglianico, Biella
    Messaggi
    645
    Smartphone
    Xperia Sole, Nexus 7

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 203 volte in 109 Posts
    Predefinito

    Io con l'huawei ideos x5pro mi sono trovato benissimo, poi è morto. Non capisco perché arrabbiarsi se uno smartphone da 99euro funziona male.


    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    Per ringraziarmi, c'è il tasto Thanks!!!

    Felice possessore di Asus Nexus 7

    I miei tablet:
    - Ainol Novo7 Elf 2 (dato a mio fratello)
    - Asus Nexus7 (attuale, bellissimo)
    Prossimamente: Nexus da 7'' o un buon cinese

    I miei Smartphone:
    - Huawei Ideos X5pro (una leggenda, tristemente defunto)
    - Sony Xperia Sola (attuale)
    Prossimamente: un Intel Inside o uno Xiaomi, da minimo 4,3"

    http://www.androidiani.com/forum/tut...i-250euro.html

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy