CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Spammiamo sull'On Demand di Mediaset...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di elegos


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    1,714

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 153 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Spammiamo sull'On Demand di Mediaset...

    Scusate l'offtopic, ma non essendoci una sezione SPAM posto qui, ritenendo sia il forum più aperto a questo tipo di discussioni...

    Verso il 20 Aprile compro il celebre decoder del digitale terrestre capace di ricevere l'offerta (già inclusa in Premium Gallery) On Demand. Funziona tutto a meraviglia, cominciano a comparire i primi film e telefilm. Il servizio è eccellente, mi vedo i telefilm che altrimenti non avrei mai visto per gli orari. Bello, finché dura. Ieri pomeriggio faccio per diminuire il volume ed il comando non parte (ma la lucetta di "ricezione" lampeggia). Faccio per cambiare canale, idem. Spengo il televisore e lascio stare, penso sia un sovraccarico di qualcosa e quindi lascio acceso il decoder. Dopo una decina di minuti riaccendo la televisione per restare lì nella stessa situazione. Decido di spegnere il decoder dal pulsante I/O, in quanto neanche il tasto on/off del telecomando sembra funzionare, lascio spento una trentina di secondi, riaccendo.

    Ora ho un bel "coso" che invia via SCART una bellissima scritta: "Inizializzazione in corso..." con lucetta rossa lampeggiante. Sono tornato dove ho acquistato il decoder e non me l'hanno sostituito! Ma dico, è chiaro che sia un difetto di fabbrica, no? Beh, ora è in assistenza, chissà quando lo rivedrò... suppongo comunque non prima del 18 Maggio quando Rete 4 e Rai 2 passeranno al digitale qui in Lombardia...


    Girovagando per la rete ho trovato non poche segnalazioni del genere... chi addirittura si era portato a casa un decoder con l'hard disk staccato!!!

    Un grosso e deciso [MAH!]

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di james


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Carate Brianza (MB)
    Messaggi
    225

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    almeno tu hai il tasto I/O io devo staccare la spina, ma quando la riattacco si rimette a funzionare, secondo me sono un po' fragili a livello software, magari hanno una bella interfaccia, ma valeva la pena investire di più sullo sviluppo del software, tanto loro contano sul fatto che siamo obbligati a comprarli, altrimenti tra un po' niente TV.

    povera italia

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy