CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Android cinesi per sviluppo... ne vale la pena?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Android cinesi per sviluppo... ne vale la pena?

    Ciao a tutti, stavo pensando (vista la possibilità di un amico sul luogo) di prendere un android "chinese" tipo questo.

    Non ho capito se poi potrò "tranquillamente" aggiornare il firmware conversioni standard e non.

    Qualcuno di voi ne ha qualche esperienza?

    Ciao e grazie mille

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato apaella per il post:

    luka73 (06-03-14),Z4R (13-08-13)

  3.  
  4. #2
    Moderatore L'avatar di Ma_tteo


    Registrato dal
    Feb 2009
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao apaella.. Benvenuto sul nostro forum..

    Ho guardato il dispositivo che ci hai segnalato.. Non l'ho mai visto.. Credo che neppure i nostri amministratori guru di android lo abbiano mai visto.

    Siamo sicuri che non sia un fake?

  5. #3
    Androidiano L'avatar di escape.g


    Registrato dal
    Dec 2008
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 82 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Ciao matteo,

    per qiella cifra ti conviene prenderlo originale secondo me, spendi qualcosa in + ma sei sicuro...

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da escape.g Visualizza il messaggio
    Ciao matteo,

    per qiella cifra ti conviene prenderlo originale secondo me, spendi qualcosa in + ma sei sicuro...
    mah, l'idea era di capire sul luogo a che cifra si trova (lo trovassi a 70/90€ un pensiero lo faccio).

    In ogni caso la domanda era generica anche nel caso del G1... come funziona per gli aggiornamenti di android? Posso farlo casalingamente con eventuali build semi ufficiali o se compro un cell con l'SDK 1.0 devo morire con l'1.0?

    Ciao

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato apaella per il post:

    fabribasi (26-07-13),jokerpoker1 (10-04-13)

  8. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2008
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao, io confermo l'esistenza di questo cellulare. Non è supportato ufficialmente da Google, ma soprattutto monta una versione software pimpata dalla casa produttrice (magari l'ha rovinato un pò, poi non so). Io ti consiglio di prendere un gPhone più, come dire, "ufficiale". Questi dispositivi di solito ci mettono molto a ricevere un supporto serio.....

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Anarchj per il post:

    Hawk721 (14-12-12)

  10. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Anarchj Visualizza il messaggio
    Ciao, io confermo l'esistenza di questo cellulare. Non è supportato ufficialmente da Google, ma soprattutto monta una versione software pimpata dalla casa produttrice (magari l'ha rovinato un pò, poi non so). Io ti consiglio di prendere un gPhone più, come dire, "ufficiale". Questi dispositivi di solito ci mettono molto a ricevere un supporto serio.....
    Ok. Grazie per il consiglio... ma a parte il G1 dove trovo una lista di dispositivi? Visto che non mi servirebbe come cell vorrei evitare di spendere 300€ .

    Per gli aggiornamenti dell'SDK?

  11. #7
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2009
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 23 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Al momento non credo esista una lista ufficiale dei dispositivi dotati di SO Android, potresti cercare qualche rumors su Google.

    Il dispositivo può essere aggiornato con nuove versioni di Android, però se vuoi aggiornarlo tu (con una versione Custom di Android o con le altre versioni ufficiali Dev e Holyday,1.1) devi avere i permessi di root altrimenti l'aggiornamento deve essere effettuato dal gestore telefonico (vedi aggiornamento T-Mobile).

    Spero di essere stato chiaro e non aver detto fesserie (in quel caso vi prego correggietemi per il bene di apaella e per limare la mia ignoranza)

    Ciao
    ANDROID Yourself

    Do Androids Dream of Electric Sheep?

    getFirefox.it

  12. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2008
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao, in questo video trovi il cell che hai segnalato : YouTube - SciPhone Dream G2 - Fake Android Cell Phone - English Review
    Mi sembra che lo schermo sia troppo piccolo....Magari troveresti dei problemi di compatibilità con risoluzioni maggiori tipo quella del g1 o del g2. Io ti consiglio di aspettare cellulari economici con schermo da almeno 3 pollici (non è un utopia, lg ha un cellulare, il kp500, che ha 3 pollici di schermo e accelerometro e costa 180 euro al momento), tanto non tarderanno ad arrivare (Asus tra l'altro commercializzerà un dispositivo android economico, per la serie Eee...).
    Un ultima possibilità, ma abbastanza limitante è comprare un htc touch: se non sbaglio qualcuno su xda ha fatto un porting molto accurato, ma come il cell di prima la risoluzione è bassina (240x320) e quasi tutte le applicazioni sul market non vanno, probabilmente perchè non è un cellulare supportato nativamente da android. Spero di esserti stato d'aiuto. Ciao!!!

  13. #9
    Androidiano VIP L'avatar di jokerpoker1


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    latina
    Messaggi
    4,180
    Smartphone
    mitico galaxy note 2

    Ringraziamenti
    2,755
    Ringraziato 1,255 volte in 943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da apaella Visualizza il messaggio
    mah, l'idea era di capire sul luogo a che cifra si trova (lo trovassi a 70/90€ un pensiero lo faccio).

    In ogni caso la domanda era generica anche nel caso del G1... come funziona per gli aggiornamenti di android? Posso farlo casalingamente con eventuali build semi ufficiali o se compro un cell con l'SDK 1.0 devo morire con l'1.0?

    Ciao
    Grandissimo stefano:thumbup::thumbup::thumbup::thumbup:
    Sempre il meglio!!:thumbup::thumbup:

    Inviato dal mio Galaxy Note II con Tapatalk 2

  14. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da apaella Visualizza il messaggio
    mah, l'idea era di capire sul luogo a che cifra si trova (lo trovassi a 70/90€ un pensiero lo faccio).

    In ogni caso la domanda era generica anche nel caso del G1... come funziona per gli aggiornamenti di android? Posso farlo casalingamente con eventuali build semi ufficiali o se compro un cell con l'SDK 1.0 devo morire con l'1.0?

    Ciao
    Scusa ho dimenticato di risponderti... Preferirei contanti o al massimo uno scambio con xperia z. Grazie

Discussioni simili

  1. [MMORPG] Runes in sviluppo per android
    Da faraja nel forum Android Games - I Giochi per Android
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 03-10-11, 13:05
  2. Cerco cellulare android per sviluppo applicazioni
    Da register nel forum Vecchi messaggi
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 21-01-10, 19:48
  3. vale la pena comprare l'hero ora
    Da DaKa nel forum HTC Hero
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 14-01-10, 22:59
  4. Vale la pena l'hero?
    Da Mazinkaiser nel forum HTC Hero
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 29-12-09, 15:14
  5. Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 29-10-09, 15:42

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy