CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Che ne dite di un'app per il multi utente su android?

Chi ha votato
2. Non puoi votare questo sondaggio
  • si

    2 100.00%
  • no

    0 0%
Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

app "multi utente" per i giochi android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,083

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 136 volte in 86 Posts
    Predefinito

    app "multi utente" per i giochi android

    ragazzi secondo voi è utile un'app che crei una specie di multi utente su android per i giochi? nel senso che se molti dei nostri amici giocano col nostro tel impostano il profilo di (per esempio) "amico", se gioca (per esempio) mio fratello allora usa il suo profilo ecc ecc e io alla fine avrei i salvataggi dei miei giochi senza che nessuno li abbia toccati. che ne dite??
    Se apprezzi il mio lavoro e vorresti offrirmi un caffè segui questo link. Grazie mille.

    Visita il mio blog per rimanere aggiornato sulle mie app
    LuckyApp

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da croccio Visualizza il messaggio
    ragazzi secondo voi è utile un'app che crei una specie di multi utente su android per i giochi? nel senso che se molti dei nostri amici giocano col nostro tel impostano il profilo di (per esempio) "amico", se gioca (per esempio) mio fratello allora usa il suo profilo ecc ecc e io alla fine avrei i salvataggi dei miei giochi senza che nessuno li abbia toccati. che ne dite??
    Sarebbe molto utile.
    Io sto cercando di creare una copia dell'apk di skydrive per avere 2 app separate per gestire due account diversi.

    Tu sei riuscito a fare qualcosa?
    Sai consigliarmi un programma che permetta di far installare 2 apk uguali contemporaneamente? (mi hanno consigliato apktool ma non sono riuscito)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy