CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12
Discussione:

Sfondi animati

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    189

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti scusate ma perchè quando metto una foto come sfondo la foto diventa gigante e si vede solo mezza parte??se seleziono la parte interessata me la ingrandisce ancora di più se lascio come sta...me la ingrandisce prendendo mezza foto...me lo mette anche in 3 pagine lo sfondo.
    Ultima modifica di 1lucano; 20-12-12 alle 20:58

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    334

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=zarco;1491901]io ho un dual core..quindi limito i problemi di rallentamento...il problema piu grosso secondo me sta proprio nel trovare dei bei live wallpaper degni di sostituire uno sfondo fisso hd

    Scusami se mi intrometto ma vorrei ricordarvi che il fatto che più core= più potenza non è sempre vero io avevo un Huawei ascend p1 dual da 1,5ghz che rendeva solo un 10% in meno rispetto al mio attuale quad core da 1,2ghz.. Oppure anche se odio tirarli in ballo basta guardare gli iPhone... L'A7 rende più di un quad core.. Per vari motivi tra i quali l'architettura, il processo produttivo etc.. Quindi uno sfondo animato non per forza è causa di rallentamenti su un dual core. Per la batteria io non ho notato particolari differenze ma se so che rimarrò tutto il giorno senza alimentazione metto uno statico per scaramanzia..

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy