CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 37
Discussione:

Linux e android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid L'avatar di Abominable Snow Tux


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    504
    Smartphone
    Samsung Galaxy S plus

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 59 volte in 52 Posts
    Predefinito

    L'ho provato tante volte e tutte le volte l'ho mollato... sarà che ho cominciato con gnome... e non riesco ad abituarmi a kde! Comunque sia... confermo che è soltanto una guerra civile inutile.

    Per il resto... sono contento della tua ragazza che usa ubuntu! Quel 0.00001% di ragazze che usano linux!!!
    Il mio profilo

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    40
    Smartphone
    Galaxy Note

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Al3xDroid Visualizza il messaggio
    Uso sia GNU\Linux che sistemi MS (per lavoro) e devo dire che dei due preferisco il primo per gli stessi motivi elencati sopra.
    tutte meritatissime odio Unity con ogni fibra del mio essere
    Sottoscrivo in pieno! E, nonostante a Mark Shuttleworth siano arrivate critiche a pioggia, persiste con Unity...

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    70
    Smartphone
    Galaxy SII

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ragazzi scusate se lo dico ma siamo usciti un po fuori argomento (parlo della guerra tra kde e unity =D).
    Ho aperto questa discussione se magari chiedendo il permesso ovviamente ai moderatori e responsabili del sito di magari aprire un topic e con relativa guida per invogliare e far provare linux sui propri computer sottolineando i benefici e offrendo e garantendo anche una certa assistenza per coloro che partono da zero. Io ovviamente sono dei vostri. Voi cosa ne pensate? conoscete qualche responsabile o moderatore?

  5. #24
    Androidiano L'avatar di cerash


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    milano
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    sisi, sono d'accordo! io moderatori non ne conosco... si può andare a cercare nel sito chi è l'amministratore. un piccolo capitoletto per invogliare all'utilizzo e per aiutare con strumenti linux per moddare il tel non sarebbe male... è la volta buona che ci si traduce le guide di xda e si impara ad usare bene adb e sdk.

    sull'of topic, si, è vero... ma più che una guerra, tra di noi, è stato uno sfottò... sicuramente solo perché il sito non è dedicato a una distro linux o un blog. li ho visto le peggio guerre con gente che se si fosse trovata di fronte se le sarebbe date!


    io appoggio!!! e provo a vedere chi è l'amministratore...



  6. #25
    Senior Droid L'avatar di Abominable Snow Tux


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    504
    Smartphone
    Samsung Galaxy S plus

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 59 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Non so, ma quello che proponete è un ca.....ta! Che non verrà approvata mai, direi anche giustamente. Già tanti androidiani sono tonti, già il forum è incasinato, se gli mettiamo un topic in evidenza su linux non so che succede.
    Lo dice uno che usa linux tutti i giorni.

    Inviato da tapatalk
    Il mio profilo

  7. #26
    Senior Droid L'avatar di iltommi


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    900
    Smartphone
    Google Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 65 volte in 60 Posts
    Predefinito

    È un piacere vedere che qualcuno si ricorda di linux ogni tanto. ^^

    -Un soddisfatto user di Linux Mint-

    Sent from Outer Space

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    70
    Smartphone
    Galaxy SII

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Se usi linux tutti i giorni non puoi non far provare la differenza tra windows e linux...andrà sicuramente bene anche perchè le nuove distro (specialmente ubuntu 12.04 LTS)non hanno problemi di configurazione hardware...e poi non devi essere un genio per usare linux e sopratutto non sono tonti quelli che usano android...io quando installo linux su un pc di un mio amico faccio loro una similitudine: è come se cambi telefono...all'inizio ti trovi un po spaesato ma poi non ti staccherai più...per adesso ho ricevuto solo ringraziamenti a chi ho fatto conoscere il mondo linux e ne sono fiero


    Inviato dal mio GT-I9100

  9. #28
    Senior Droid L'avatar di Abominable Snow Tux


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    504
    Smartphone
    Samsung Galaxy S plus

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 59 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Ubuntu è facilissimo da installare ma non mi sembra un motivo per mettere in evidenza un topic su linux in un forum android
    E la differenza con windows la conosco eccome!

    Inviato da tapatalk
    Il mio profilo

  10. #29
    Androidiano VIP L'avatar di Giwex


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Calgary, Alberta, Canada
    Messaggi
    2,629
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 403 volte in 331 Posts
    Predefinito

    Utente Ubuntu fin dalla 7.04 (e dalla 9.10 come unico OS non affiancato a Windows) condivido quello che dice l'abominevole. Rimaniamo su Android che c'e' n'e' molto da parlare, per chi vuole approfondire Linux ci sono tante comunita' che sono sempre ben disponibili.

    Comunque chi usa Android non come un utilizzatore passivo ma attivo (come praticamente tutti gli utenti di questo forum) ha il dovere di provare (e convertirsi a) Linux

  11. #30
    Androidiano L'avatar di cerash


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    milano
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ma scusate... quante volte le guide s-off eng-off esticatsi ruu... riportano link a file exe? quante volte le guide fanno riferimento a spiegazioni per windows che dobbiamo interpretare per adattarle a linux?

    un banale topic per gestire i cell con linux dalla a alla z con riferimento a link con soli tar-gz/bz2, e passo passo per, ad esempio, creare regole a udev per far riconoscere il telefono all'os, con magari un bar dove chiacchierare del più e del meno per aiutare i neofiti su cose semplici o indirizzarli a forum dedicati alle loro distro, non mi sembra esageratamente difficile... le guide le metteremmo noi, intanto; o le tradurremmo da xda.

    il moderatore lo potrebbe fare anche uno già esistente... per i primi periodi non credo ci sia una mole enorme di thread da gestire...



Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy