CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19
Discussione:

Batterie esterne ricaricabili

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    facci sapere poi come si comporta!

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    186

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Tra un mese.....quando mi arriverà lo farò di sicuro!!!

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di maat


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Ancona
    Messaggi
    343
    Smartphone
    NEXUS FIVE

    Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 102 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da niccs87 Visualizza il messaggio
    Tra un mese.....quando mi arriverà lo farò di sicuro!!!
    come è andata alla fine?

    arrivato?
    funziona?
    recensisci?

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    186

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maat Visualizza il messaggio
    come è andata alla fine?

    arrivato?
    funziona?
    recensisci?
    Hai ragione...scusa!!
    COmunque è arrivato da una settimana quindi come tempi di spedizione sono lunghi...ma per quel che ho pagato...
    La confezione si presenta bene, con diversi connettori e il libretto di istruzioni..
    Il tempo di carica secondo al libretto è di 6 ore ma io l'ho messo stamattina alle 8 e sta finendo di caricare l'ultima tacca ancora adesso!
    Il costruttore garantisce 500 cicli se non ricordo male e con una carica completa della batteria carica il mio galaxy s2 2 volte complete (mai fatto completamente ma penso che tra i vari attacca/stacca 2 volte le fa..)!
    I materiali mi sembrano buoni, non è compatto/tascabile ma per quando andrò in vacanza in campeggio andrà bene...spiaggia, escursioni, ecc....

    Se vuoi qualche altra info....chiedi pure!

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di maat


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Ancona
    Messaggi
    343
    Smartphone
    NEXUS FIVE

    Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 102 volte in 80 Posts
    Predefinito

    non sembra male in effetti, a quel prezzo poi
    peccato che a me serve abbastanza rapidamente... ho visto questo su amazon e forse lo oprenderò anche se costa oltre 10 volte il tuo
    LEICKE Power Station Small caricabatteria portatile esterna universale per Cellulari, Smatphone e Tablet. Capacità: 5600mA: Amazon.it: Elettronica

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    3
    Smartphone
    acer liquid gallant duo

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    hai poi comprato il LEICKE Power Station Small caricabatteria portatile esterna?
    come ti trovi?
    poi recensirlo?

  8. #17
    Senior Droid L'avatar di maat


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Ancona
    Messaggi
    343
    Smartphone
    NEXUS FIVE

    Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 102 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mariomrt Visualizza il messaggio
    hai poi comprato il LEICKE Power Station Small caricabatteria portatile esterna?
    come ti trovi?
    poi recensirlo?
    Si l'ho acquistato.

    Devo dire che ne sono soddisfatto. Le dimensioni sono molto contenute e quindi è facile tenerlo nel marsupio mentre ricarica il telefono senza avvertirne eccessivamente peso e ingombro.
    Il mio modello aveva la presa microusb leggermente disassata rispetto allo chassis di plastica ma comunque dopo un primo inserimento difficoltoso ora è riallineata e funziona correttamente. Nell'insieme da comunque impressione di robustezza.

    La custodia è ben fatta e semirigida, contiene bene il caricabatterie e i connettori che servono (in dotazione ce ne sono moltissimi e molti non sono necessari).

    La ricarica avviene in circa 8 ore. Non ho ancora capito quante ricariche del mio GS2 riesco ad ottenere però ha potenza da vendere e averlo in tasca è una sicurezza in più quando si è in giro a visitare le città e si usano parecchio GPS, internet ecc.

    Non ho fatto un vero e proprio stress test ma comunque è un acquisto indispensabile per non restare appiedato se si usa il terminale come ausilio nelle visite a città sconosciute

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    io ho una presa su ebay da 5000 mah e va benone è piccola ed è potente lo carico 4 5 volte comunque per sapere quante volte puoi ricaricalo completamente il cellulare da 0 a 100 devi fare questo passaggio ad es. la mia batteria è da 1200mah quella portatile da 5000mah quindi fai 5000 diviso 1200 e ottieni il numero di volte che puoi ricaricare il tuo cellulare o tablet xd

  10. #19
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    416

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Non ho mai ben capito l'importanza della tensione/corrente d'uscita. Deve essere uguale a quella del caricabatteria standard oppure il telefono si "prende" la corrente che gli serve indipendentemente da quanta ne eroga la batteria?

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy