CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Richiesta dall'estero !!!! Mi serve il vostro aiuto !!!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Richiesta dall'estero !!!! Mi serve il vostro aiuto !!!!!

    Salve ragazzi , sono un possessore di LG OPTIMUS 3D , vi spiego il mio dubbio ..... ieri ho messo in vendita su ebay il mio telefono , 9 mesi di vita , ma in perfette condizioni , fino a qui tutto ok ..... Praticamente sono stato contattato da due persone , uno dall'africa che mi ha proposto 500 euro senza chiedermi nulla riguardo al telefono , vuole sapere soltanto i dati per pagare il telefono !!!!! Il secondo invece anche lui d'all'estero , ma non sò di dove , mi ha offerto 470 con la spedizione ed i dati pay pal per farmi l'addebbito, anche lui non mi ha chiesto nulla sul telefono !!!!! Ora a me resta un pò strana questa cosa, voi sapete dirmi qualche cosa a riguardo ?
    Grazie in anticipo !!!!!!

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di nigno


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    MB
    Messaggi
    7,976
    Smartphone
    N5

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 1,071 volte in 840 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da michele190999 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi , sono un possessore di LG OPTIMUS 3D , vi spiego il mio dubbio ..... ieri ho messo in vendita su ebay il mio telefono , 9 mesi di vita , ma in perfette condizioni , fino a qui tutto ok ..... Praticamente sono stato contattato da due persone , uno dall'africa che mi ha proposto 500 euro senza chiedermi nulla riguardo al telefono , vuole sapere soltanto i dati per pagare il telefono !!!!! Il secondo invece anche lui d'all'estero , ma non sò di dove , mi ha offerto 470 con la spedizione ed i dati pay pal per farmi l'addebbito, anche lui non mi ha chiesto nulla sul telefono !!!!! Ora a me resta un pò strana questa cosa, voi sapete dirmi qualche cosa a riguardo ?
    Grazie in anticipo !!!!!!
    sconsiglio assolutamente qualsiasi tipo di "affare" con gente così, sono truffe..azzerderei (ma neanche troppo) nel 100% dei casi.

    lascia perdere, vendi in Italia e con scambio a mano
    Device: Sony Xperia Z3 - Rooted Stock Rom
    Device: LG G2 - Cloudy G3 Rom
    Device: Galaxy S2 GT-I9100 Black - Asnet Miui Rom

    Device: Galaxy S1 GT-I9000- Slim Rom
    Device: LG G Pad 8.3 - Rooted Stock Rom
    Device: -

    - Brabus Xclusive -


    Quando questo aggeggio toccherà le 88 miglia orarie ne vedremo delle belle, Marty.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ma infatti per questo ho chiesto qui , però non riesco a capire in che modo possano truffarmi se prima mi mandano i soldi e poi io spedisco il telefono !!!!! cmq , niente per gli scambi ho provato , ma a quanto pare l'lg o3d non lo vogliono !!!!!! non capisco il perchè !!!!

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di neopard


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    365
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 66 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Attento a come ti pagano:
    Paypal fa da garante per gli acquirenti, se ti pagano, poi spedisci il telefono, poi ti protestano l'acquisto Paypal può bloccarti i fondi mentre fa le sue verifiche.
    Questo per proteggere gli acquirenti dalle truffe, ma può essere seccante per i venditori.
    In particolare dai un'occhiata all'ultimo punto del 1^ gruppo:

    "Il blocco di un pagamento per un oggetto eBay si verifica quando PayPal blocca temporaneamente un pagamento che hai ricevuto per un oggetto venduto su eBay. PayPal ti informerà del blocco nell’email relativa al pagamento ricevuto e questo apparirà nella cronologia del tuo conto con stato Bloccato – spedisci subito.
    Il pagamento inoltre apparirà in sospeso nella casella Saldo PayPal della pagina Informazioni generali del tuo conto.
    PayPal bloccherà i pagamenti relativi a transazioni che, in generale, sono collegate al numero maggiore di frodi.
    Un pagamento potrebbe essere bloccato se:
    -Sei utente ebay da meno di sei mesi e vendi un oggetto di valore elevato
    -Hai un punteggio di feedback inferiore a 50 e vendi un oggetto di valore elevato
    -La tua percentuale di acquirenti insoddisfatti è superiore al 5%*
    -Hai una Valutazione dettagliata del venditore pari a 4.5 o inferiore
    -Hai ricevuto meno di 20 Valutazioni dettagliate del venditore
    -Stai mettendo in vendita un oggetto che appartiene a una categoria ad alto potenziale di rischio come buoni regalo, videogame, telefoni cellulari, computer e elettronica di consumo.

    PayPal non bloccherà i pagamenti per oggetti eBay se soddisfi i seguenti criteri:
    -Sei utente eBay da più di sei mesiIl tuo punteggio totale di feedback è superiore a 50
    -La tua percentuale di insoddisfazione dell’acquirente è inferiore al 5%.
    Oppure se:
    -Hai una Valutazione dettagliata del venditore media maggiore di 4.5
    -Hai ricevuto più di 20 Valutazioni dettagliate del venditore negli ultimi 12 mesi
    -La tua percentuale di insoddisfazione dell’acquirente è inferiore al 5%.
    Ti consigliamo di inviare l’oggetto non appena l’acquirente invia il pagamento. In questo modo l’acquirente potrà lasciare feedback positivo e i fondi verranno rilasciati più velocemente. * La percentuale di insoddisfazione dell'acquirente viene calcolata aggiungendo gli eventi negativi calcolati come percentuale delle transazioni. Gli eventi negativi includono i feedback negativi e neutri, un numero di valutazioni dettagliate del venditore pari o inferiore a 2 e le contestazioni per oggetti non ricevuti o notevolmente non conformi alla descrizione"

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da neopard Visualizza il messaggio
    Attento a come ti pagano:
    Paypal fa da garante per gli acquirenti, se ti pagano, poi spedisci il telefono, poi ti protestano l'acquisto Paypal può bloccarti i fondi mentre fa le sue verifiche.
    Questo per proteggere gli acquirenti dalle truffe, ma può essere seccante per i venditori.
    In particolare dai un'occhiata all'ultimo punto del 1^ gruppo:

    Bene ragazzi , vi ringrazio , penso che eviterò di venderlo a loro , o magari al massimo mi faccio fare un vaglia postale , senza pay pal !!!!!! cmq , un consiglio , se volessi venderlo in italia , quanto pensate che posso chiedere ? e che telefono potrei prendere con gli stessi soldi dello stesso livello del mio ? ovviamente android !!!!!!!!!!

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di neopard


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    365
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 66 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Vendere un telefono di seconda mano e prendere coi i soldi guadagnati un telefono nuovo di pari livello la vedo dura!
    Al limite puoi cercare qualcuno che faccia uno scambio con un modello di prestazioni simili ed eventualmente uno dei due offre un conguaglio se la quotazione di mercato gli è sfavorevole.

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da neopard Visualizza il messaggio
    Vendere un telefono di seconda mano e prendere coi i soldi guadagnati un telefono nuovo di pari livello la vedo dura!
    Al limite puoi cercare qualcuno che faccia uno scambio con un modello di prestazioni simili ed eventualmente uno dei due offre un conguaglio se la quotazione di mercato gli è sfavorevole.

    un consiglio ? con quale telefono potrei proporre o accettare uno scambio?

  9. #8
    Androidiani Power User L'avatar di nigno


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    MB
    Messaggi
    7,976
    Smartphone
    N5

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 1,071 volte in 840 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da michele190999 Visualizza il messaggio
    un consiglio ? con quale telefono potrei proporre o accettare uno scambio?
    mettilo nel mercatino e vedi cosa ti propongono
    Device: Sony Xperia Z3 - Rooted Stock Rom
    Device: LG G2 - Cloudy G3 Rom
    Device: Galaxy S2 GT-I9100 Black - Asnet Miui Rom

    Device: Galaxy S1 GT-I9000- Slim Rom
    Device: LG G Pad 8.3 - Rooted Stock Rom
    Device: -

    - Brabus Xclusive -


    Quando questo aggeggio toccherà le 88 miglia orarie ne vedremo delle belle, Marty.

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nigno Visualizza il messaggio
    mettilo nel mercatino e vedi cosa ti propongono
    gia fatto , ho uppato per 5 gg di seguito .... non ho ricevuto nessuna proposta!!!!!!!

  11. #10
    Androidiani Power User L'avatar di nigno


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    MB
    Messaggi
    7,976
    Smartphone
    N5

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 1,071 volte in 840 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da michele190999 Visualizza il messaggio
    gia fatto , ho uppato per 5 gg di seguito .... non ho ricevuto nessuna proposta!!!!!!!
    abbi pazienza e mettilo anche su altri lidi
    Device: Sony Xperia Z3 - Rooted Stock Rom
    Device: LG G2 - Cloudy G3 Rom
    Device: Galaxy S2 GT-I9100 Black - Asnet Miui Rom

    Device: Galaxy S1 GT-I9000- Slim Rom
    Device: LG G Pad 8.3 - Rooted Stock Rom
    Device: -

    - Brabus Xclusive -


    Quando questo aggeggio toccherà le 88 miglia orarie ne vedremo delle belle, Marty.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy