CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Download file video

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    188

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Download file video

    Ciao, non so se è la sezione corretta, ma non sapevo dove aprire il post. Devo realizzare un sistema online che permette a chi visita il sito di poter scegliere se scaricare un file video. Ho due problemi, il primo è che formato realizzo i video da far scaricare? un formato che legge tutti i dispositivi android. Il secondo problema, ed è quello principale, non riesco a far scaricare i video (non ho problemi con il software lato server, conosco molto bene) In pratica mi scarica tutti i file, ad esclusione del formato mp4 codificato con H264. Parte il download, ma il file scaricato pesa 0Kb. La mia domanda è, ci sono delle limitazioni nel download? che problemi possono esserci nel far scaricare tali file?
    Premetto che tutte le prove, e l'esecuzione finale avviene solo collegato ad una rete wifi.

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di veliferum


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    51
    Smartphone
    galaxy tab 10.1

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da atanet Visualizza il messaggio
    Ciao, non so se è la sezione corretta, ma non sapevo dove aprire il post. Devo realizzare un sistema online che permette a chi visita il sito di poter scegliere se scaricare un file video. Ho due problemi, il primo è che formato realizzo i video da far scaricare? un formato che legge tutti i dispositivi android. Il secondo problema, ed è quello principale, non riesco a far scaricare i video (non ho problemi con il software lato server, conosco molto bene) In pratica mi scarica tutti i file, ad esclusione del formato mp4 codificato con H264. Parte il download, ma il file scaricato pesa 0Kb. La mia domanda è, ci sono delle limitazioni nel download? che problemi possono esserci nel far scaricare tali file?
    Premetto che tutte le prove, e l'esecuzione finale avviene solo collegato ad una rete wifi.
    Formato video direi Mp4, per il resto attendi altre risposte!!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy