CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Userscripts (tipo greasemonkey)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    70
    Smartphone
    LG G2 D802

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Userscripts (tipo greasemonkey)

    Ciao!
    Avrei una domanda
    Qualcuno fa uso dei cosiddetti userscripts? (script con estensione user.js che sono i tipici script che caricavi su greasemonkey e che ora sono supportati da quasi tutti i browser desktop).
    Prima che mi consigliate tampermonkey posso dirvi che l'ho provato, così come ho provato fat ape, oilcan e scriptish su firefox nessuno di loro funziona a dovere (tampermonkey mi dà persino problemi con il javascript delle pagine, figuriamoci che senso avrebbe eseguire uno script su una pagina caricata male).
    L'unica soluzione che mi è sembrato di trovare è Opera Mobile, che si comporta alla grande, ma introduce un secondo problema.
    Quando il telefono va in standby (e spesso anche semplicemente se il telefono è attivo ma opera è in background) lo script si blocca, o comunque non è in grado di fare alcune chiamate di funzioni javascript o redirect che mi servono. Ho provato a smanettare nelle impostazioni del telefono e non mi è sembrato di trovare nulla di utile (il prevent dello stand by se sotto carica non è esattamente comodo), e nemmeno opera:config sembra avere alcunché da offrire a riguardo.
    Qualcuno mi saprebbe aiutare? Se non ci sono altri modi per far andare uno userscript decentemente non c'è un modo per far funzionare Opera come se non fosse in background anche se lo è?
    'azie!

    Edit:
    dovesse servire a qualcosa, ho un HTC evo 3D con su gingerbread
    Ultima modifica di Shacko; 13-05-12 alle 03:37

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy