CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Tablet con android, lentissimoooo per navigare!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Tablet con android, lentissimoooo per navigare!!

    Ciao,
    ho un ipad e da mesi mio figlio vuole "emulare" il padre con sta tavoletta digitale..Siccome ha 12 anni, non mi andava di prendergli subito un attrezzo da 600 euro e quindi gli ho preso uno di quei tablet con monitor da 7 pollici, molto carini esteticamente e con tutte le cosine che piaccion ai ragazzini..Ora..dopo averlo acceso, funziona tutto abbastanza bene..Ovvio non è una scheggia ma le alcune applicazioni, le foto, e la riproduzione video, lo fanno un giocattolo carino.. La cosa invece sconvolgente è la lentezza su internet!! E' una roba che persino i modem a 14.4 kb/s lo passerebbero a fionda!! Mi pare impossibile che seppur un tablet economico ma con VIA ANDROID 2.3, CPU 1Ghz e 256MB sia cosi' scandaloso..Forse cè da settare qualcosa?? Ho notato che ad esempio i video di youtube, non partono proprio...ma se uso l'icona youtube sul desktop, che apre una specie di applicazione, i video si vedono tranquillamente! La musica in streaming, manco a parlarne...
    Cosa devo guardare? Lo butto subito???

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy