CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Voglia di ICS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di diego63


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Casa mia naturalmente
    Messaggi
    2,768
    Smartphone
    LG G3 32Gb

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 262 volte in 214 Posts
    Predefinito

    Voglia di ICS

    Leggendo tra i vari topic si percepisce una generalizzata "voglia di ICS" come sistema operativo da parte degli utenti Gingerbread e di conseguenza diventa obbligatorio porsi una domanda.

    Ovviamente mi riferisco a tutti i dispositivi che nascono e vengono concepiti per essere utilizzati con Gingerbread, che ormai ha raggiunto una maturità e di conseguenza una stabilità che sicuramente può essere solo eguagliata da qualsiasi altro OS si scelga di installare al suo posto, inutile dire che anche GB non è immune da bug, come non lo è nessun software fino ad ora concepito sul pianeta terra.

    La domanda nasce anche alla luce di quanto si legge relativamente agli aggiornamenti ufficiali di tutti quei dispositivi che i rispettivi produttori hanno ritenuto di aggiornare e che in buona percentuale si sono rivelati controproducenti relativamente ai malfunzionamenti, anche piuttosto gravi, certamente se nessuno si fosse posto delle domande probabilmente l'umanità viveva ancora in caverne e questo vale anche per tutti coloro che si prodigano per poter "infilare" ICS in tutte le sue varianti in dispositivi in cui tale OS non è stato previsto.

    Dunque la domanda è:

    A parte la palese curiosità di poter vedere come la sigla 4.x.x possa cambiare il modo di utilizzare il proprio smartphone, cosa ci si aspetta e cosa effettivamente può cambiare, mi riferisco a cambiamenti apprezzabili e miglioramenti tangibili, nell'avere Ice Cream installato al posto di Gingerbread?
    In sostanza è solo diverso o cosa?
    Ultima modifica di diego63; 21-05-12 alle 12:25
    Sono responsabile di ciò che dico io, non di ciò che capisci tu...

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy