Scrivigli sulla bacheca
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Non ti costa nulla mettere un Thanks..
Per la mia Rom ----> http://www.androidiani.com/forum/mod...3-v-1-lp7.html
Per il Kernel AbyssIcs ----> http://www.androidiani.com/forum/mod...e-version.html
Ragazzi ho Visto ke tra le varie Location c'è anche CASSINO, considerando che ho un Albergo ristorante proprio fuori il casello Autostradale potremmo fare pacchetto completo Hotel + Cena per chi desidera rimanere anche a dormire altrimenti solo cena ovviamente i prezzi saranno + che vantaggiosi e il trattamento sarebbe eccellente!
nel caso siate interessati ci si organizza meglio altrimenti vada pure per un'altra Location!
intanto vi posto il mio Hotel Ristorante www.hotellacapagnola.it
Dai, ragazzi, possibile he non c'è nessun altro che vuole partecipare al raduno? Siamo in 8, per ora!
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Vendo Galaxy Note 2 nuovi scontrinati garanzia Italia a 469 € spediti (per info contattatemi via pm).
Io sono di cassino e per me,bè, sarebbe una figata!! teniamo viva questa cosa!!![]()
Device: Galaxy Next
Rom: Oxigen Rom-V2.4 ReVolution build 10-Summer Edition-Fastest Rom Ever©
Governor: ondemand (min 122- max 633 mhz) _ scheduler noop
Testing rom: Jelly Bean (4.1.1) Cyanogenmod 10
Io sono della costiera amalfitana B-) e sono molto interessato a questa iniziativa!! Dai dai!!!! Roftl
Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App
Io vorrei partecipare ma prima dovrei comprarmi un terminale con android ahuahuahuahuahuahuahuahu cosa mi consigliate mi piacciono gli htc che ne pensate del desire s ????
io sono a Bari ci sono anche gli aerei milano Bari ... da non sottovalutare agli spostamenti int reno --- piu' rapidi e a volte meno costosi.
Scusate bari no? con cena al Divinae Follie e dopo in discoteca ? ma fae presto che i temporali arrivano
Chi impara, ma non pensa, è perduto. Chi pensa, ma non impara, è in pericolo.
-- Confucio --
Io sono di VARESE...però sono interessato xD
Motorla Milestone - Gnext - Galaxy S Plus - Galaxy S2 - Sony Xperia S - Galaxy Nexus - Galaxy Note - iPhone 4s - Htc One X - Galaxy Note II - Galaxy S3