CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 24
Discussione:

1° android, consigli per gli acquisti...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ozzie Visualizza il messaggio
    Ok, comunque visto che non hai intenzione di spendere molto, valuta anche la longevità del dispositivo
    Ecco facendo un esempio tra quelli citati Legend e Liquid dovrebbero essere i più longevi, e alla fine anche il Wildfire che è poco meno rispetto al Legend, se non per lo schermo amoled con risoluzione maggiore...Dico male?


    Quote Originariamente inviato da ozzie Visualizza il messaggio
    Guarda che se non erro nessun dispositivo tra quelli che hai messo tu ha il flash sulla fotocamera.
    Si mi piace il wildfire, ma a quel prezzo non mi interessa per nulla, nettamente meglio il Liquid, IMHO, poi se vogliamo discutere di estetica questo è un altro paio di maniche...
    Se il budget è un problema allora io fossi in te prenderei in serissima considerazione il Sony X10 mini, ho visto delle recensioni e un paio di video e mi sembra veramente spettacolare, ma è talmente personalizzato da non essere quasi più android, ma comunque un device bello, compatto, con ottima fotocamera con flash, buona ricezione e discreta autonomia; per la sua longevità non so niente, ma credo che comunque in giro troverai sicuramente delle rom cucinate, soprattutto in funzione del prezzo, delle caratteristiche e dell'estrema compattezza che ne fanno un devices veramente alla portata di tutti... Se mi servisse un secondo telefono sarebbe la mia scelta immediata...
    Schermo davvero troppo piccolo, anche se l'avevo considerato...Per la navigazione imho è del tutto inappropriato.

    In ogni caso mi piacerebbe sapere se il Wildfire risentirà dello stesso problema del Tattoo, cioè della compatibilità delle app e dello stesso market. Se il piccolino di htc venisse sui 270/280 potrebbe essere un buon affare...Diciamo che per ora i due modelli su cui sono maggiormente orientato sono Legend e Wildfire, se la differenza non è molta vado di Legend, se siamo sugli 80/100€ Wildfire

    edit: Wildfire e Legend hanno il flash, per gli altri dovrei documentarmi...
    Ultima modifica di alexanderset; 07-06-10 alle 15:39

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di Bhelzebu


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    446

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 96 volte in 85 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi, quindi alla fine da quanto ho capito siete orientati verso il legend...
    il mio dubbio era infatti tra quello e il liquid ma vedento quanto è stato accantonato dall'acer a lv di aggiornamenti che dall'1.6 di febbraio si è arrivati a giugno il tutto mi porta verso la strada del legend...

    Anche xkè a 300euro nn c'è veramente niente di meglio...peccato solo per il processore dell'acer che era la cosa che mi attirava di più!!!

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Veneto
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Se può darvi una mano a scegliere, in giro trovate il Milestone a 399 che con lo sconto rottamazione arrivate a 299...
    Io l'ho preso così e siccome il mio era l'ultimo pezzo (quindi quello in vetrina) ho rotto un po' le balle e me lo hanno anche scontato...
    Questo ha spazzato via qualsiasi indecisione...
    ---niubbo android all'arrembaggio---

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Il Milestone a 299 è un affarone, l'hai preso in un negozio "autonomo" o in una catena di elettronica? Poi non ho capito se sono tenuti a fare lo sconto di 100€ o solo chi ha aderito...

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Veneto
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    L'ho preso al Comet, una catena di negozi di elettronica, ma anche la mediaWorld li affianco faceva lo sconto ma lo aveva a 499 e anche Trony...
    Io ero indeciso tra il Milestone (lo trovavo a 399) e il Desire (a 450) ma quando ho visto il prezzo del Milestone non ho avuto dubbi e me lo sono accaparrato subito come mio primo androide...
    ---niubbo android all'arrembaggio---

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Il Comet più vicino sia parecchio lontano, a Pescara e io sono di Bari grazie comunque per la dritta
    Ho visto che su internet ci sono diverse offerte per il Milestone a 399, ma non credo che in più ci sia lo "sconto Motorola"...Se non trovo un'offerta del genere vado di Legend, in alternativa Wildfire o Liquid...

  8. #17
    Senior Droid L'avatar di Bhelzebu


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    446

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 96 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Il milestone è molto meglio del legend???
    io il legend lo pagherei 300 euro chiavi in mano...
    è che il motorola boh nn lo vedo affidabile, sarà che nn hp mai avuto un motorola in vita mia ma....

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    174
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    lo so che il Milestone a 399 ti fa andare al limite della spesa, ma fidati che hai il miglior rapporto qualità prezzo di quella fascia
    n.b. accellerazione grafica dedicata che nemmeno il Desire ce l'ha........

  10. #19
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    612

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    n.b. accellerazione grafica dedicata che nemmeno il Desire ce l'ha........
    Dipende sempre da quello che ci vuoi fare, se non giochi, l'accelerazione video ha vantaggi minimi.
    Motorola ha sempre fatto grandissimi telefoni ma il software è spesso scadente, non stupisce che con Android si sia fatto apprezzare così tanto. C'è anche il problema del bootloader protetto che da quanto ho capito limita la possibilità di personalizzarlo a fondo.
    Io aspetterei comunque la fine dell'estate, con la nuova generazione gli attuali subiranno inesorabilmente un deprezzamento notevole in pochi mesi.

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexanderset Visualizza il messaggio
    - htc Wildfire in uscita, potrebbe risentire del "problema market" disponendo di uno schermo qvga;
    Salve sono nuovo su questo forum, un saluto a tutti.

    Si faceva riferimento a dei problemi del Wildfire per quanto riguarda le applicazioni market, potreste spiegarmi meglio, perchè ho intenzione di comprare questo terminale.

    Ciao

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy